Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-11-2010, 07:16 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
bisogna distinguere il magro grosso e il grosso grosso e il bodybuilder.

la moda ora,quella alta(d&g dsquared gucci) cerca modelli fitness non anoressici.
mentre l'alta moda(dior,chanel ecc) cerca modelli e modelle magrissimi.

e cmq ci sono alcuni modelli d&g piazziati,cmq deve essere un connubbio tra faccia e fisico nel maschio.

nella femmina è diverso,basta che siano 180 cm per 45 kg.
difatti quante modelle ci sono che sono belle? o vi fanno sangue?
Sai che non mi pare, un conto è cosa cerca la moda mi sembra un conto i vestiti che realmente trovi.
Se ad uno con 82 di vita e nemmeno 60 di coscia stanno larghi in vita e stretti di coscia il 90% dei jeans in codesto modello c'è qualcosa che non torna
Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-11-2010, 07:36 PM


questo è un modello D&G..non mi pare mingherlino,pur sicuramente non essere fatto su benissimo in quanto a proporzioni.











ragazzi dai,per voi saranno secchi,ma non lo sono neanche un po!

la moda non viene fatta per chi è grosso,visto che la maggior parte della gente vuole essere o è come la gente nelle foto sopra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 08-11-2010, 07:39 PM


Ma questi non sono secchi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-11-2010, 07:41 PM


Lol certo te la canti e te la suoni..
Nessuno qui dentro ha detto di esser grosso, mi pare sei tu che lo dici , con liborio dicevamo che abbiamo dei fisici normali ma ciononostante i pantaloni ci vanno larghi qasi tutti in vita e stretti alle gambe.
Se pensi che la maggior parte della gente sia come i ragazzi delle foto che hai postato mi pare non hai visto molto in faccia la realtà..
Comunque ho pochi capelli forse ma completamente calvo non sono asd
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-11-2010, 07:47 PM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Lol certo te la canti e te la suoni..
Nessuno qui dentro ha detto di esser grosso, mi pare sei tu che lo dici , con liborio dicevamo che abbiamo dei fisici normali ma ciononostante i pantaloni ci vanno larghi qasi tutti in vita e stretti alle gambe.
Se pensi che la maggior parte della gente sia come i ragazzi delle foto che hai postato mi pare non hai visto molto in faccia la realtà..
Comunque ho pochi capelli forse ma completamente calvo non sono asd

no trokji.una volta erano tutti anoressici,ora ad esempio d&g gucci dsqau stanno prendendo modelli abbastanza "piazzati".

non ho detto che tutti i ragazzi in giro sono cosi,ho detto che ci sono sicuramente piu"abs a cubetti e braccia da 37 cm con la venozza in mezzo" rispetto a braccia da 50 cm e coscie da 70
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 08-11-2010, 07:54 PM


il problema è che braccia da 50 e cosce da 70 in questo forum non so.. forse 1 o 2 persone nella sua storia ce l'avranno mai avute..
Mi pare il discorso "non voglio fare pesi non voglio essere grosso come coleman noo voglio essere come beckam", peccato poi arrivare a quel livello è praticamente impossibile, mentre di gente con braccia da 37 ce n'è a bizzeffe.. mi pare sostanzialmente che ci si pone dei problemi che non esistono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-11-2010, 08:03 PM


Bell'upper, però se si tirano giù i pantaloni ti metti al ridere...e non per il pene
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,856
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 08-11-2010, 08:13 PM


Quote:
gian90
Visualizza Messaggio
Bell'upper, però se si tirano giù i pantaloni ti metti al ridere...e non per il pene
si ma gian ovvio,avranno le gambe da merlo.e il discorso non è bell upper brutto upper.il discorso è che voi credete che la moda sia fatta solo per gli anoressici quando invece non è vero.visto che quelle foto dimostrano il contrario.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 08-11-2010, 08:55 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
si ma gian ovvio,avranno le gambe da merlo.e il discorso non è bell upper brutto upper.il discorso è che voi credete che la moda sia fatta solo per gli anoressici quando invece non è vero.visto che quelle foto dimostrano il contrario.
spero che te hai presente i giochi di luce nelle foto sopra: se ci fai caso le luci vengono dall'alto e/o sono poste di lato, questo non fa che esaltare il fisico.

Anzi, caro, dai un'occhiata al post sulle pose da me aperto e fai caso di scattarti qualche foto all'aperto in una giornata di sole, con il sole di lato, una modificatina alle foto...et voilà...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2010, 12:44 PM


intanto i vestiti da passerella sono fatti sui modelli che li dovranno indossare e vengono sistemati in maniera perfetta su di loro
la sfilata è una vetrina dove tutto deve andare alla perfezione

poi come si vede anche dalle foto ci sono quelli che possono sfilare a torso nudo o con delle parti del corpo visibili perche scelti per la loro fisicita mentre altri no perchè troppo magri
ricordiamoci che i modelli si aiutano e non con integratori ma con altro (farmaci illegali ma non pesanti come i bber) se vedete molti hanno il viso scavato ma con "buone" masse ancora

gli unici che usano modelli di un certo tipo sono ck, d&g e altre pochissime marche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-11-2010, 02:04 PM


Quote:
David23
Visualizza Messaggio
si ma gian ovvio,avranno le gambe da merlo.e il discorso non è bell upper brutto upper.il discorso è che voi credete che la moda sia fatta solo per gli anoressici quando invece non è vero.visto che quelle foto dimostrano il contrario.
Ti contraddici da solo. Parlavamo di jeans e infatti questi sono "anoressici", come dici tu, nelle gambe...L'upper medio-grosso non mi sembra difficile da vestire se si è anche magri.
Inoltre ha ragione anche great...sai che vita fanno questi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,168
Data registrazione: Apr 2008
Smile 09-11-2010, 02:25 PM


Sesso, droga e rock&roll ?

Probabilmente a livello di controllo alimentazione, integrazione e allenamento avranno ritmi e tabelle peggio di un BB pro.
La forma del corpo diversa, con meno masse è solo per scelta e richiesta da parte delle case di moda; ma i "percorsi" sono simili
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 09-11-2010, 02:45 PM


farmaci anabolizzanti e diuretici per molti
e cicletti prima di settimane della moda
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0