Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
paSqualo paSqualo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: May 2009
Età: 40
Predefinito consiglio su termogenici - 11-10-2009, 10:49 AM

consiglio su termogenici


salve a tutti.
Ho già letto e riletto vari forum a riguardo ed ho avuto anche una ripsosta..ora non per mancanza di fiducia a chi ha risposto ma vorrei delle informazioni-consigli maggiori a riguardo dei termogenici!

La mia situazione:
176cm , 74-75kg , 25 anni, attività fisica pesistica-cardio 3 volte a settimana per 60-80 min a seduta, alimentazione sana ma non super scrupolosa a controllare il grammo o la caloria (colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena) gli unici ''sgarri'' capitano una tantum quando esco con amici 1-2 birre. Poi per il resto regolarissimo.
Sono 74-75kg da oramai 4 anni cioè da quando frequento regolarmente la palestra ma non riesco a scendere al di sotto e non riesco a perdere-definire al meglio la parte dell'addome basso e fianchi, classica ''pancetta-maniglie dell'ammmmmore''.
Ho provato con Acetyl L carnitina (4gg/dì) per circa 2 mesi (luglio-agosto) ho perso 1kg...per i suoi effetti o per il caldo??? boh vabbè.

Ora visto ke la ''dieta'' la seguo da tempo..da anni ma il mio peso e i miei grassi sono sempre lì...vorrei provare con i termogenici...mi aiutate??!!

1) funzionano sul serio si o no?
2) quali sono quelli più appropriati e funzionanti?

ho letto in giro ma se ne trovano infiniti...
ADVANCED : Polythermex Hardcore
SAN: T3 180
ISATORI: MX-LS7
e tanti altri....

Spero di ricevere consigli, risposte, domande, chiarimenti a riguardo. Anche perchè come me credo ci siano tanti altri nella mia stessa situazione


Vecchio
  (#2)
Hulk Hogan Hulk Hogan Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 210
Data registrazione: Jan 2008
Talking 11-10-2009, 10:59 AM


Quote:
Originariamente inviato da paSqualo Visualizza Messaggio
salve a tutti.
Ho già letto e riletto vari forum a riguardo ed ho avuto anche una ripsosta..ora non per mancanza di fiducia a chi ha risposto ma vorrei delle informazioni-consigli maggiori a riguardo dei termogenici!

La mia situazione:
176cm , 74-75kg , 25 anni, attività fisica pesistica-cardio 3 volte a settimana per 60-80 min a seduta, alimentazione sana ma non super scrupolosa a controllare il grammo o la caloria (colazione-spuntino-pranzo-spuntino-cena) gli unici ''sgarri'' capitano una tantum quando esco con amici 1-2 birre. Poi per il resto regolarissimo.
Sono 74-75kg da oramai 4 anni cioè da quando frequento regolarmente la palestra ma non riesco a scendere al di sotto e non riesco a perdere-definire al meglio la parte dell'addome basso e fianchi, classica ''pancetta-maniglie dell'ammmmmore''.
Ho provato con Acetyl L carnitina (4gg/dì) per circa 2 mesi (luglio-agosto) ho perso 1kg...per i suoi effetti o per il caldo??? boh vabbè.

Ora visto ke la ''dieta'' la seguo da tempo..da anni ma il mio peso e i miei grassi sono sempre lì...vorrei provare con i termogenici...mi aiutate??!!

1) funzionano sul serio si o no?
2) quali sono quelli più appropriati e funzionanti?

ho letto in giro ma se ne trovano infiniti...
ADVANCED : Polythermex Hardcore
SAN: T3 180
ISATORI: MX-LS7
e tanti altri....

Spero di ricevere consigli, risposte, domande, chiarimenti a riguardo. Anche perchè come me credo ci siano tanti altri nella mia stessa situazione
Quelli venduti in Italia in generale non funzionano...
Vecchio
  (#3)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 11-10-2009, 11:00 AM


Hai già aperto questa discussione!
TERMOGENICI SI o NO ? ? ?

Secondo,
prima di postare una discussione potresti fare una ricerca su forum!
Troverai quasi sempre la risposta alle tue domande.

Tipo questa:
26 prodotti che hanno dimostrato di ridurre o bruciare grasso!
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 11-10-2009, 11:01 AM


Quote:
Ora visto ke la ''dieta'' la seguo da tempo..da anni ma il mio peso e i miei grassi sono sempre lì...vorrei provare con i termogenici...mi aiutate??!!
Mi pare che qui tu fossi già stato debitamente indirizzato:
Isatori Mx-ls7

I termogenici funzionano?

Non fanno miracoli,soprattutto non sopperiscono ad una dieta squilibrata.
Vecchio
  (#5)
paSqualo paSqualo Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: May 2009
Età: 40
Predefinito 12-10-2009, 10:27 AM


Mahh! Non ci siamo mica capiti qui??!!!

EFFECT
: avevo aperto la discussione ma è stata ''girata'' in CONSIGLIO...cioè l'attuale. punto 1 chiarito!!!
EFFECT: 26 prodotti.....ecc ecc..non essendo un erborista o un farmacista e non essendo uno di quelli che si mettono il timer sull'orologio o sul cell che ogni 30 minuti devono prendere una compressa o bustina...chiedovo di proposito info su un solo prodotto specifico se esiste. punto 2 chiarito!!!
VELENO: nella discussione Isatori Mx-ls7 è proprio il riferimento che dicevo..mi è stata data una risposta...ma volevo più info sui termogenici, ok? Perchè non ritengo che la mia dieta sia squilibrata...non bevo non fumo non mangio fritti e non prendo pillole come tanti a colazione,pranzo,cena e durante il sonno...forse per quello la ritieni-ritenete squilibrata? punto 3 chiarito!!!
Hulk Hogan: THE BEST!!! grazie mille se non fosse per te...sarei già su altri forum!!!
Grazie di tutto a tutti sia ''educati'' e meno ''educati'' sia utili che inutili grazie ancora.
Se si aggiungono altre risposte alla lista sono ben accete sia utili che inutili...
Vecchio
  (#6)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 12-10-2009, 12:29 PM


Punto 1:

Non si aprono trecento discussioni sullo stesso argomento.

Punto 2:

Qua nessuno è obbligato a darti alcuna risposta.Non è un servizio di consulenza e non siamo al servizio di nessuno.

Punto 3:

Se l'intervento degli altri utenti non è di tuo gradimento puoi anche cambiare forum, nessuno ti rimpiangerà. Su questo forum il RISPETTO e la cortesia sono imprescindibili.

Punto 4:

Se qualcuno ha corretto già in precedenza la tua alimentazione, vuol dire che così bene non mangi.
Aggiungo che come tanti altri non hai le idee molto chiare su cosa significhi e comporti definirsi realmente, e non hai una cultura nutrizionale che ti possa allo stato attuale permettere di impostare un piano alimentare adeguato.
Credi di sapere tante cose che invece non sai, e probabilmente cerchi solo qualcuno che ti dica che fai bene a comprare termogenici, piuttosto che darti consigli realmente utili.
Rileggiti il regolamento per qualche giorno. E ricorda che se cambi forum noi dormiamo lo stesso.

Ultima Modifica di Veleno : 12-10-2009 12:36 PM. Ragione: correzioni
Chiudi Discussione
Tags: , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0