sì.
|
io ho appena comprato i fiocchi d'avena... volevo passarli al minipimer assieme allo yogurt bianco della stuffer....più qualche altra cosa....voi come li fareste?
|
melone cantalupe, nello shaker
|
Quote:
ma tu lo passeresti anch'esso al frullatore con tutto il resto?! |
ma che roba è sto melone cantalupe? cantalupo? cibi etnici?! :confused: :eek:
|
XD
no quello arancione si chiama così XD |
mangiati un super frullato gustosissimo..
250 ml latte 30 gr whey cioccolato 1 banana 25/30 gr mandorle 10 gr cioccolato fondente spolverata di cannella tutto nel frullatore e voilà.....slurp! |
300g yoghurt dolce +50g all bran
oppure pane integrale\fette wasa 100\150g +burro d'arachidi 30g + latte p.s. oppure pane integrale\fette wasa 100\150g + formaggio spalmabile light 100g (<250cal\etto) (no quella scremata, mi fa cagare) + concentrato di pomodoro... (mi fa impazzire) |
ve ne butto una micidiale da massa, ma semplice:
pane integrale burro arachidi 1 banana 1 misurino whey con latte frutta a piacere. fare un apnino spalmando il burro sul pane, poi tagliare la banana in 2, sbatterla nel panino e chiudere. panino alla banana..unbelievable!!! whey per le pro frutta x antiox e vit 100% D. Ace guaranteed |
a D.Ace piace la banana (cit.) :D
cmq io non mangio latte, quindi tutte le cose a base di latte non proponetemele... ma le wasa le frullate?! |
Quote:
è l'unico frutto dell'amor....:eek: |
la mia è :
200 ml di latte con 1 tazza di caffè senza zuccero, 30 gr di pro al cioccolato isolate e mescolate nella tazza e 2 fette biscottate integrali ;) il latte in definizione come mai non va bene? |
D. Ace guarda se ti piace questa! Magari ci metti una banana in mezzo!:D
YouTube - ‪2 POUNDS OF BUTTER A DAY.‬‏ |
ahah falm, ma chi k@xx0 è?!
![]() quella roba con una banana deve far paura...finitela co sta banana!! :D sarà mica in definizione? L'hai visto alla fine?! ![]() |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek: cos'è quell'essere?...:eek::eek: non ditemi che era la colazione in fase di definizione?!::::confused::eek::eek:
|
il mitico o meglio scemo essere americano sponsorizzato da bodybuilding.com che fa gli epic meal..in internet se ne vedono di tutti i tipi davvero ridicoli..roba da 10.000kcal in 5 minuti
|
consigli per: pancake proteici pieni di carboidrati e grassi?! :D
|
Quote:
E' più difficile convertire come lowfat e lowcho una ricetta piuttosto che aggiungervi carboidrati e grassi. |
Quote:
se ci infilo dentro un pò di farina d'avena? |
Quote:
|
Quote:
|
io sono ancora in fase di sperimentazione ma per ora è la colazione che mi ha tenuto più pulito nella pancia (nelle coscie ovviamente non c'è stato un gran risultato) date le variazioni della quantità di cho che mi ha permesso di effettuare durante la giornata..
gg ON 25gr whey isolate (22gr effettivi) 100gr riso basmati 9gr olio evo 6gr omega3 (6gr di grassi; 4,5gr. o3 effettivi) gg OFF 30gr whey isolate (27gr effettivi) 100gr riso basmati 5gr olio evo 1 uovo intero 6gr omega3 |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM. |