FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   squat ,129 e 145 kg x 3 rip.con pausa sotto (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/6966-squat-129-e-145-kg-x-3-rip-con-pausa-sotto.html)

ribelle759 18-11-2008 12:27 PM

squat ,129 e 145 kg x 3 rip.con pausa sotto

squat ,129 YouTube - squat 129kg x 3 rip

Vegeta 18-11-2008 05:33 PM

secondo mè è un ottimo squat, sia per tecnica che per carico.... posta anche il video dei 145kg

però il video potevi farlo meglio

ribelle759 18-11-2008 07:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 82222)
secondo mè è un ottimo squat, sia per tecnica che per carico.... posta anche il video dei 145kg

però il video potevi farlo meglio

lo so ma con telefonino nviene cosi
YouTube - squat 145kg x 3 rip

EnricoPL 19-11-2008 08:06 AM

scusate, ma si sono fatti 3d su 3d e abbiamo sprecato tempo e banda per parlare delle corrette esecuzioni di squat panca e stacco. Ora, sulla base di che questo dovrebbe essere un ottimo squat con ottima tecnica?
Io capisco che gli obbiettivi possono essere diversi e non necessariamente uno debba fare uno squat da powerlifter o da weightlifter, ma in questo video ci sono molti errori di impostazione (niente di non correggibile), e a questo punto quando qualcuno commenta dei video io non riesco a capire più quali siano i riferimenti.

EnricoPL 19-11-2008 09:24 AM

scusate, faccio un aggiunta perchè rileggendo il messaggio sembro un po stronzetto. La mia nn è una critica, alla fine lo squat di ribelle non è pessimo, volevo solo capire i metri di giudizio. grazie.

greatescape 19-11-2008 09:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da EnricoPL (Scrivi 82369)
scusate, faccio un aggiunta perchè rileggendo il messaggio sembro un po stronzetto. La mia nn è una critica, alla fine lo squat di ribelle non è pessimo, volevo solo capire i metri di giudizio. grazie.

ma tu dici perche non scende sotto il parallelo ???
io a parte la discesa in quel punto non vedo niente di cosi sbagliato ... :confused:

luxor 19-11-2008 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 82376)
ma tu dici perche non scende sotto il parallelo ???
io a parte la discesa in quel punto non vedo niente di cosi sbagliato ... :confused:

Il sedere va poko indietro e le ginokkia tendono a superare la punta dei piedi, (vanno troppo in avanti).
Per il resto......... il cariko e' molto bello e ribelle, con un pizzico d'attenzione in + migliorera' moltissimo (ha le potenzialita' per farlo):)
PS: guardate le spiegazioni e le immagini, su come eseguire uno squat corretto, nel post di IronPaolo. Nelle foto, notate la punta del ginokkio con la punta del piede;)

greatescape 19-11-2008 09:50 AM

si si cmq lo so come si esegue un buono squat solo che nel video non ho notato tutti questi particolari :)

luxor 19-11-2008 09:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 82387)
si si cmq lo so come si esegue un buono squat solo che nel video non ho notato tutti questi particolari :)

Great, la tua disattenzione mi garba, dimmi dove posso trovarti ke ti sfilo il portafogli tanto..........non mi noterai:D:D:D (fregato):)

greatescape 19-11-2008 10:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 82396)
Great, la tua disattenzione mi garba, dimmi dove posso trovarti ke ti sfilo il portafogli tanto..........non mi noterai:D:D:D (fregato):)

sono miope ma ho un ottima percezione di quello che mi gira intorno soprattutto se qualcuno mi sfila il portafogli :cool:
attento che poi dopo il portafogli non te lo ritrovi piu te :p

luxor 19-11-2008 10:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 82399)
sono miope ma ho un ottima percezione di quello che mi gira intorno soprattutto se qualcuno mi sfila il portafogli :cool:
attento che poi dopo il portafogli non te lo ritrovi piu te :p

:D:D:D

ribelle759 19-11-2008 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 82386)
Il sedere va poko indietro e le ginokkia tendono a superare la punta dei piedi, (vanno troppo in avanti).
Per il resto......... il cariko e' molto bello e ribelle, con un pizzico d'attenzione in + migliorera' moltissimo (ha le potenzialita' per farlo):)
PS: guardate le spiegazioni e le immagini, su come eseguire uno squat corretto, nel post di IronPaolo. Nelle foto, notate la punta del ginokkio con la punta del piede;)

sicuramente non e fatto bene tecnicamente ma stiamo a cercare il pelo nell'uovo.
dovro migliorare la tecnica indubbiamente per questo firmo tutti i miei esercizi e spero di farlo pero da qualsiasi video che si gira non puoi vedere con certezza se e sbagliato.
ora ti posto un altro video con un altra vista e mi dici che te ne pare

ribelle759 19-11-2008 12:35 PM

Squat 129 kg x 3 ripetizoni con pausa sotto

questo addirittura e fatto piu male di quello a 2 ripetizioniYouTube - squat 129kg x 3 rip

greatescape 19-11-2008 02:01 PM

ti dovresti fare riprendere di lato anche a telecamera dritta se no e' difficile vedere ...

luxor 19-11-2008 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da ribelle759 (Scrivi 82441)
questo addirittura e fatto piu male di quello a 2 ripetizioniYouTube - squat 129kg x 3 rip

Intanto ti faccio i miei complimenti perke' hai una bella struttura fisica, poi.........l'ho detto e lo ripeto, sono piccolissimi difettucci ke..... uno come te, ritokka quando e come vuole;) complimenti ankora, ciao:)

PS: Hai ottime potenzialita' sfruttale

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 PM.