Trofeo Center Line di Bench Press - Roma 16 Nov 2008
|
Complimenti davvero!
|
ma questa palestra la conosco ... :p
oggi mi ci sono anche allenato ... eravate proprio tanti l'ha organizzata giovanni vero ??? non sapevo chi c'era di questo forum e mi sono affacciato solo 2 volte mentre mi stavo allenando :o |
Enrico, tu sei il bulldog? :D
|
nell'ultima foto sono quello in piedi al centro con la barba e felpa nera.
|
Ah ecco l'orso bruno :D
|
grazie Enrico per le foto e l'apertura del 3d :)
|
Bravo come sempre giovanni!
Risultati? |
ciao Ado e grazie,
i risultati dovrei essere in grado di pubblicarli ufficialmente sul sito FIBAt (Index) tra qualche giorno. Nel frattempo posso dirti che la massima alzata su panca maschile è stata di 170 kg. ad opera di Valerio Vaccaro, un atleta della palestra Corpea dove insegna Antonietta Orsini, che ha vinto anche la categoria -100kg.; il miglior risultato in tabella wilks è andato a Giorgio Veronese, un master della Sudusclan di Milano, che ha alzato 142.5 kg a 71kg. di peso corporeo. A livello femminile, la massima alzata e miglior risultato tecnico sono stati ottenuti da Sara Del Duca, una mia atleta, con kg.82.500 (e 87.500 falliti). Come squadra, la compagine che si è aggiudicato il trofeo è la FM 2000 di Luciano Di Rocco. Le prestazioni sono particolarmente da sottolineare in quanto la gara era raw. A presto, :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00 PM. |