video croci su panca piana 42kg e 46 kg a man. x 4 rip. tempi 302
croci sulla panca piana con 42 kg a manubrio per 4 ripetizioni con eccentrica 3 sec e concentrica 2 secondiYouTube - panca piana croci 42 kg x 4 rip. 302
|
croci con 46 kg a manubrio
che ve ne pare?
YouTube - panca piana croci 46 kg a manubrio x 4 rip. 302 |
sei fortissimo, io dubito che ci potrei fare le spinte con quel peso, ma con ti hanno già detto in tanti, quelle non sono croci.
|
già... però è forte! Bravo!
|
sono una variante delle spinte con pugni a martello
|
Complimenti...!
|
anche secondo me non sono proprio croci, comunque complimenti per la forza
|
Quote:
hem.... non è che me la cavo molto a capire l' inglese:o:o:D |
Quote:
l'unica differenza è che nella parte finale del movimento per via del carico chiudo un po i gomiti caricando piu sull'articolazione ma l'esercizio biomeccanicamente rimane uquale. |
Quote:
|
il peso e' molto alto e cmq lo gestisci bene ma non sono croci quelle ...
queste sono croci il secondo esercizio ... Greg Plitt: Chest workout http://www.youtube.com/watch?v=knvLOK9tiKY |
con quel peso non credo si possano fare delle croci in modo tradizionale..mi chiedo se ci sia comunque un'utilità..comunque complimenti ;)
|
non riesco a vedere il video di great, voi lo vedete?
|
non capisco perche certi video youtube una volta linkati non li fa vedere ...
cmq vai su youtube e scrivi nella ricerca Greg Plitt: Chest workout lo trovi subito tra i primi 2 |
ecco, l' ho visto, praticamente l' istruttore le croci me le fa fare esattamente come le fà questo Greg Plitt
|
perche' e' cosi che vanno fatte ...
poi ci sono le varianti ai manubri o ai cavi, quelle controllate lente ... o lente in discesa ed esplosive in salita nella parte finale c'e' una cosa anche per ridge e le sue flessioni :) hai sentito vegeta per la parte alta lui consiglia un inclinazione di 30° ??? 45° ho sempre pensato che erano troppi per il petto alto poi si andava a reclutare anche i muscoli delle spalle anteriori |
Quote:
|
Quote:
|
guarda ma le croci non sono cosi come le fai te nel video ... sono come le fa il tipo nel video che ho messo io ...
gli esercizi vanno fatti nella maniera giusta ... se poi applichi varianti non puoi dire di eseguirle nella maniera corretta tipo panca senza toccare petto, curl ai bicipiti ondeggiando squat senza scendere bene ecc ... ogni esercizio ha la sua tecnica cmq il peso e' molto buono ... |
Non sacrificherei mai l'esecuzione per il peso,i risultati si vedono...certe tecniche con pesi esagerati ed esecuzioni quantomeno "dubbie" se lo possono permettere i BB "on cycle" ...se poi fai Powerlifting e' un altro discorso...
|
Quote:
cmq ribelle sei molto forte e continui a dimostrarlo... imho sono croci con molto cheating ma pur sempre croci... il punto è che non vedo utilità nel fare cosi poche reps a cosi alto carico in un es come le croci (monoarticolare di stretching attivo) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 PM. |