FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   vendita materiale weightlifting (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/6190-vendita-materiale-weightlifting.html)

bastalusole 25-09-2008 09:47 AM

vendita materiale weightlifting
 
qualcuno sa dove si possa comprare un po' di cose da WL?

Sto cercando per la palestra dove vado io.
Mi hanno dato un volantino e ho chiesto un preventivo a un -credo- negozio virtuale, tale "hakasport",dove ha materiale DHS, Hercules e Pallini( ah, ah:D)

Ma se ci sono altri siti/negozi magari famosi per i loro prezzi&C che voi conoscete...ditemi!;)
ho solo trovato qualcosa su olympian ma..nenache si parla di omologazioni&c quindi...:rolleyes:


ah: ci servirebbe anche una panca piana, magari omologata IPF

bastalusole 25-09-2008 10:03 AM

ho trovato anche chi vende materiale eleiko, europa sport..
adesso gli ho chiesto di abilitarmi a vedere i prezzi vari...immagino costino due soldi!!!ah ah!!:D

bastalusole 25-09-2008 10:59 AM

ma sapete quanto costa un bilanciere olimpico omologato IWF?
mille euro + iva!!!:eek:

un disco da mezzo chilo omologato? 27€+ iva!!!
disco gommato 25Kg omologato? 280€ +iva

:eek:

una panca da powerlifting? 1000 € (costano un po' di meno le cose da PL...)


Se penso al mio set pesi+bilanciere da 100Kg +panca della Decathlon...tutto per meno di 200€!!
ah ah!!!:D

HD73 25-09-2008 01:16 PM

Mi immaginavo quei prezzi... ma servono per forza omologati?

bastalusole 25-09-2008 02:01 PM

no...ma non è che gli altri costino niente:

bilanciere Hercules (sempre DHS ma è quello da allenamento):400€+iva
disco 25: 120+iva

bilanciere Pallini (mi han detto meglio dell'Hercules che è proprio un po' scadente): 700€+iva
disco 25: 225+iva

sull'Hercules paghi la metà ma fa un po' schifo...

va beh che se consideri i prezzi di quelle macchinette da palestra del ca**o...:rolleyes:

HD73 25-09-2008 02:06 PM

son prezzi esagerati, non si trova usato? Almeno per bil e dischi?

bastalusole 25-09-2008 02:15 PM

ma di roba usata ne abbiamo! (se non mi sbaglio 4 dischi per pezzatura,anche se qualcuno si sta scrostando, e tre bilancieri seri, anche se solo uno non è rusolento (arrugginito))
cioè, sicuramente per me basta ciò che c'è...però non so cosa ha in mente il coach!!!
anche per 'sta panca che mi ha fatto vedere...1000€..boh...
:confused:

ah ah!:D

HD73 25-09-2008 02:20 PM

si smontano, leva la rugine e dagliela una bella rinfrescata, durano altri 30anni. I dischi con la buccia staccata, puoi sistemarli con una specie di gomma liquida in tubo, si usa per aggiustare le mute subacquee... fai un figurone! :)

bastalusole 25-09-2008 02:27 PM

per i dischi ok..ma di che colore diventano? del colore della gomma? quindi diventa una pezzatura pezzata??? ah ah!!:D

per i bilancieri: ma...visto che sono cromati..se gratti via la ruggine non fai saltare la cromatura e quindi si arruginiscono sempre e ti lasciano le mani con tutta la schifezza?
e cosa intendi per rinfrescata?

sono ignorante in materia!:D

HD73 25-09-2008 02:32 PM

il colore della gomma liquida è nero.

Per la ruggine penso che un po' di nafta e una spugnetta non abbrasiva, venga via. Se è molto profonda ci son dei bloccanti tipo svitol...

poi è una palestra, chi se ne importa dell'estetica... o no? Io mi immaggino un posto molto spartano di gente seria....

bastalusole 25-09-2008 02:38 PM

molto spartano: si

molto sporco: si

gente seria: dipende dal senso:
un paio di ragazze/signore (hi hi)
metà ragazzini secchi (boh? da dove vengono? boh)
metà poliziotti,carabinieri militari, alcuni abbastanza ben messi ma niente di che, altri no (magari sono anche i genitori di quelli sopra)


Comunque credo che sia una palestra che sta andando verso quella fase chiamata...morte!!!!:D


Poi non so, io la frequento sempre dopo le 18,magari prima vengono gli uomini più grossi e forti dell'universo:D

tra parentesi..ieri guardavo che c'era una foto con dedica al mio allenatore di Costantino Galeazzo...mo guardo bene chi è perchè mi ricorda qualcosa...ah ah!!

Ok per i bilancieri e dischi,gliene parlo...costa tanto quella gomma?

HD73 25-09-2008 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da bastalusole (Scrivi 70535)
molto spartano: si

molto sporco: si

gente seria: dipende dal senso:
un paio di ragazze/signore (hi hi)
metà ragazzini secchi (boh? da dove vengono? boh)
metà poliziotti,carabinieri militari, alcuni abbastanza ben messi ma niente di che, altri no (magari sono anche i genitori di quelli sopra)


Comunque credo che sia una palestra che sta andando verso quella fase chiamata...morte!!!!:D


Poi non so, io la frequento sempre dopo le 18,magari prima vengono gli uomini più grossi e forti dell'universo:D

tra parentesi..ieri guardavo che c'era una foto con dedica al mio allenatore di Costantino Galeazzo...mo guardo bene chi è perchè mi ricorda qualcosa...ah ah!!

Ok per i bilancieri e dischi,gliene parlo...costa tanto quella gomma?

No, è in tubetto tipo silicone, qualche euro 5-6... io ci ho rifatto molte delle guarnizioni della mia auto che erano rotte dopo un incidente, e usato per sigillare casse acustiche...

bastalusole 25-09-2008 02:52 PM

ok grazie, riferirò!!:D

Trokji 25-09-2008 03:42 PM

Quote:

ma sapete quanto costa un bilanciere olimpico omologato IWF?
mille euro + iva!!!

un disco da mezzo chilo omologato? 27€+ iva!!!
disco gommato 25Kg omologato? 280€ +iva



una panca da powerlifting? 1000 € (costano un po' di meno le cose da PL...)


Se penso al mio set pesi+bilanciere da 100Kg +panca della Decathlon...tutto per meno di 200€!!
ah ah!!!
Ma se avete intenzione di fare le gare e c'è diversa gente non credo sia un problema prendere tutta roba omologata (quando altre palestre spendono migliaia di euro per tapis roulant e macchine varie)!
Diverso è se ti dovessi allenare da solo, in quel caso sono convinto che dei dischi da 50 mm non gommati e attrezzi di qualità anche sen on omologati andrebbero più che bene

bastalusole 25-09-2008 04:00 PM

Tro mi alleno in una palestra di WL, mica da solo! (anche se più o meno sono l'unico che lo sta praticando lì dentro!)

Credo che anche se non siano omologati chi se ne frega, ma che almeno siano gommati e uguali a come quando fai le gare direi che è meglio!

poi come ho detto...di attrezzatura ce n'è già (e di qualità),ma inizia ad avere i suoi anni..poi cosa si voglia comprare esattamente non lo so!:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013