Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
michele1980 michele1980 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jul 2014
Età: 43
Talking scheda dimagrimento - 27-07-2014, 03:05 PM

scheda dimagrimento


Ciao ragazzi..sono alto 1.73 per ottantauno chili..avrei quei 5 chiletti da buttare via,faccio palestra da 15 anni per tre,quattro volte la settimana.
All'alba dei trentanni ho visto che qualcosa nel mio metqbolismo stava cambiando di brutto..quello che facevo prima non funzionava più.
Ora a 34 anni mi ritrovo con un fisico..morbido nel senso che il muscolo si vede ma è appannato.
oltra a riregolarmi con l'alimentazione vorrei un consiglio da voi su un nuovo approccio di allenamento..che mi consigliate?Vorrei qualcosa di strong per perdere ciccia ma non il muscolo...e qualcosa che non mi faccia avere quella sensazione di gonfio..grazie a.tutti per i consigli.o


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-07-2014, 04:11 PM


Ciao,

Quote:
Originariamente inviato da michele1980 Visualizza Messaggio
vorrei un consiglio da voi su un nuovo approccio di allenamento..
non sapendo come ti alleni adesso, e' difficile suggerire qualcosa di diverso.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
michele1980 michele1980 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jul 2014
Età: 43
Predefinito 27-07-2014, 04:32 PM