Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
michele1980 michele1980 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jul 2014
Età: 43
Talking scheda dimagrimento - 27-07-2014, 03:05 PM

scheda dimagrimento


Ciao ragazzi..sono alto 1.73 per ottantauno chili..avrei quei 5 chiletti da buttare via,faccio palestra da 15 anni per tre,quattro volte la settimana.
All'alba dei trentanni ho visto che qualcosa nel mio metqbolismo stava cambiando di brutto..quello che facevo prima non funzionava più.
Ora a 34 anni mi ritrovo con un fisico..morbido nel senso che il muscolo si vede ma è appannato.
oltra a riregolarmi con l'alimentazione vorrei un consiglio da voi su un nuovo approccio di allenamento..che mi consigliate?Vorrei qualcosa di strong per perdere ciccia ma non il muscolo...e qualcosa che non mi faccia avere quella sensazione di gonfio..grazie a.tutti per i consigli.o


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-07-2014, 04:11 PM


Ciao,

Quote:
Originariamente inviato da michele1980 Visualizza Messaggio
vorrei un consiglio da voi su un nuovo approccio di allenamento..
non sapendo come ti alleni adesso, e' difficile suggerire qualcosa di diverso.


Buona giornata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
michele1980 michele1980 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jul 2014
Età: 43
Predefinito 27-07-2014, 04:32 PM


Ciao Principe..allora in questi ultimi anni ho sempre dato importanza a massa e forza..per paura di perdere quello che avevo acquisito col sudore..la mia paura è sempre stata quella di dimagrire ma svuotandomi e apparire più flaccido di quello che inizio ad essere..quindi appunto volevo qualcosa di strong magari da.fare in un'ora,con esercizio aerobico assieme ai manubri e bilanceri..mi bastasolo perdere quei 5.chili di grasso..senza peró perderne di muscolo..grazie ancora per la risposta..ah ovviamente i tre allenamenti settimanali sono a muscoli spezzati..tipo lunedì petto braccia ecc ecc.a
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,835
Data registrazione: Sep 2009
Predefinito 27-07-2014, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da michele1980 Visualizza Messaggio
ovviamente i tre allenamenti settimanali sono a muscoli spezzati..tipo lunedì petto braccia ecc ecc.a
Un cambio radicale potrebbe quindi essere il cominciare ad allenarsi in multifrequenza con esercizi multiarticolari. L'esempio piu' semplice e' uno schema di questo tipo:

A:

Squat
Press (Military)
Stacco

B:

Squat
Panca
Power Clean (o Rematore)


Alternando ABA e BAB, ed aggiungendo trazioni e dips quando c'e' tempo.

Questo ammesso che si sappia come eseguire questi esercizi in modo corretto (squat sotto il parallelo, panca col fermo, ecc...).

Sembra poco, specie a chi viene da anni di split come te, ma bastano poche settimane per rendersi conto che basta e avanza.

Buona giornata.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0