Quote:
In effetti l' angolazione del video è un pò infelice. Grazie comunque per la risposta. Cercherò un' angolazione simile all' altra . |
Quote:
Prima di tutto grazie per l' attenzione ad un neofita. Proverò a scaricare ancora il bilanciere , per cercare di capire dove sbaglio. Mica devo diventare il tuo erede , eh!? :) |
Io ho trovato beneficio rimanendo in tensione con la schiena qualche secondo prima di iniziare l' alzata
|
Questo ( mettere in tensione la schiena) è un tipo di operazione che tento di fare da quando ho iniziato a "staccare" ( cioè qualche mese fa) , o almeno ci provo ( proverò a starci un pò di più prima dell' alzata).
Tendendo ad "alzare" prima il sedere delle spalle , temo che potrebbe essere una mancata attivazione/sincronizzazione di femorali+glutei con la zona anteriore delle cosce ( quadricipiti e compagni) e conseguente rotazione anca/ginocchio asincrona = schienamento. Ancora Grazie! |
Sono riuscito a ricavare dei miei video di front squat ( almeno guardabili e non indecenti) , per sottoporlo alla vostra giuria :(
https://www.youtube.com/watch?v=zTuoJjm49UM |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 PM. |