13° Campionato Italiano Assoluto Di Stacco E 2° Trofeo Nazionale Di Stacco Raw
TUTTE LE INFO SU Sito ufficiale FIPL - Federazione Italiana PowerLifting
INVITO: http://www.powerliftingitalia-fipl.i...ita_stacco.pdf MODULO DI ISCRIZIONE: http://www.powerliftingitalia-fipl.i...amp_stacco.doc ![]() |
Visto l' invito, salvo incidenti di percorso, ... Presente!
|
ragelifter presenti
|
la maglietta con bubu ahahahah mitico !!!! :D
![]() |
perchè il fratello (non in foto) aveva quella con yoghi.
|
anche yoghi ? sono dei grandi :D
carina questa cosa delle magliette ma le immagini le fai sempre te enrico? sono fatte davvero bene. |
Quote:
Comunque presente con i Ragelifter |
le locandine sono tutte opera del nostro grafico valerio treviso, io al limite scatto qualche foto quando sono presente alle gare.
|
mi piace il suo stile
|
Quote:
Approfitto per farti i complimenti CAMPIONE. |
Presente !!!
|
Quote:
Tieni presente che il campionato di stacco di trento è una gara di specialità (ovvero si fa solo stacco) e quindi il record di stacco è diverso. Vado con l' intento di farlo; per fare il record di specialità della mia categoria dovrei fare almeno 195kg, però vorrei arrivare a 200 (il mio massimale in allenamento è 205) per fare cifra tonda :D |
Devo ammettere la mia ignoranza in materia, quindi se ho ben capito tu hai il record di categoria nello stacco, in una gara con le 3 alzate, il record in gara di solo stacco è una cosa diversa ed appartiene a qualcun' altro, ancora per poco:D.
|
Quote:
Stò lavorando per fare anche quello di specialità a Trento (se la schiena non fa scherzi)... |
@ Enrico PL: mi sono accorto per caso che è il tuo compleanno, di solito si apre una siscussione in club, ma preferisco farteli qui, anche se non ti conosco, auguri.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM. |