FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Dead Zone by Dave Tate (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/22615-dead-zone-dave-tate.html)

Yashiro 27-09-2012 05:58 PM

A me le spalle sembrano leggermente avanti...le tiene indietro ma il bilanciere non si schioda da terra finché non le riporta un pò avanti. Poi perde curva lombare, le scapole mi sembrano trattenute con forza (e non si può trattenerle "a metà strada", le tirerà pur da qualche parte e di sicuro non avanti).
Poi se il discorso degenera in "sì ma lui fa 350x3 e 385 di max solo cinta" è un altro discorso, ma trai professionisti nessuno stacca così..

bomberfede 27-09-2012 07:11 PM

infatti sono dell'idea che tuscherer non sarai mai un campione nonostante il potenziale smisurato

Shade 27-09-2012 07:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 379272)
A me le spalle sembrano leggermente avanti...le tiene indietro ma il bilanciere non si schioda da terra finché non le riporta un pò avanti. Poi perde curva lombare, le scapole mi sembrano trattenute con forza (e non si può trattenerle "a metà strada", le tirerà pur da qualche parte e di sicuro non avanti).
Poi se il discorso degenera in "sì ma lui fa 350x3 e 385 di max solo cinta" è un altro discorso, ma trai professionisti nessuno stacca così..

Diciamo che le spalle se ne vanno avanti per via del peso che lo tira avanti ma lui continua a tirare indietro comunque sia e le spalle ovviamente sono tenute duere ma cmq sia a me non sembra serri in dietro le scapole....

Il discorso non degenera ci mancherebbe :D le individualità esistono e uscirsene con discorsi del tipo "lui fa tot" non avrebbe senso...

Quote:

Originariamente inviato da bomberfede (Scrivi 379285)
infatti sono dell'idea che tuscherer non sarai mai un campione nonostante il potenziale smisurato

Ma lui è gia un campione, certi carichi da raw non sono da tutti, equipped potrebbe fare veri miracoli secondo me :D hahahaha....

Doc 27-09-2012 08:04 PM

Il video che hai messo sotto la traduzione è praticamente incommentabile perchè fanno vedere uno stacco fatto con un carico che è un terzo del loro peso corporeo, in quel modo lo stacco lo puoi fare anche afferrando il bilanciere con i denti :D

Nei video successivi, concordo con Yashi , non è che alzano bene perchè tirano indietro, ma l' alzata comincia solo quando le spalle superano il bilanciere, tutto quello che fanno prima è ininfluente sull alzata.
Aggiungo che nel video delle tre alzate con 765 libbre non mi piace neanche la posizione delle braccia che è inutilmente larga e quindi svantaggiosa (certo è scenografica).
Poi è ovvio che vorrei avere anche io i loro carichi :D

Shade 27-09-2012 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 379294)
Il video che hai messo sotto la traduzione è praticamente incommentabile perchè fanno vedere uno stacco fatto con un carico che è un terzo del loro peso corporeo, in quel modo lo stacco lo puoi fare anche afferrando il bilanciere con i denti :D

Ho postato quel video solo perchè veniva detta la stessa cosa dell'articolo però con un minimo di immagini, insomma per rendere più "completa" la traduzione :)

Nei video successivi, concordo con Yashi , non è che alzano bene perchè tirano indietro, ma l' alzata comincia solo quando le spalle superano il bilanciere, tutto quello che fanno prima è ininfluente sull alzata.
Aggiungo che nel video delle tre alzate con 765 libbre non mi piace neanche la posizione delle braccia che è inutilmente larga e quindi svantaggiosa (certo è scenografica).
Poi è ovvio che vorrei avere anche io i loro carichi :D

Per il video invece credo che sia personale, lui magari si trova comodo così ed è funzionale per lui avere la presa un po più ampia o altro non mi sembra sia il primo seghino di turno insomma :D per arrivare a fare uno stacco così deve averne provate di strade..... personalmente il suo stacco mi piace molto....

Gianlu..... 29-09-2012 01:19 AM

Errore # 1: Andarci sempre pesante
CONCORDO

Errore # 2: Tirare le scapole indietro
CONCORDO, YHASHI NON ADDURRE LE SCAPOLE NON SIGNIFICA TENERLE MOLLI. VANNO CONTRATTE MA TENUTE BASSE E ABBASTANZA ABDOTTE. IMHO ANCHE NEL SUMO ESAGERARE L'ADDUZIONE è CONTROPRODUCENTE. IL CHE NON VUOL DIRE STARE A PETTO CHIUSO

Errore # 3: non iperestendere la parte bassa della schiena
SI E NO...
NN CONCORDO CON LA SUA MOTIVAZIONE

Errore # 4: Non avere abbastanza aria nella pancia
CONCORDO

Errore # 5: Non tirare la barra indietro
NON CONCORDO, LA PENSO COME YASHIRO, MAI CAPITA

Errore # 6: Mantenere gli stinchi troppo vicino alla barra
CONCORDO

Errore # 7: Allenamento con ripetizioni multiple
CONCORDO, ANCHE SE STACCARE LE MANI NON HA SENSO. BASTA STOPPARE LE RIP E RIPOSIZIONARSI

Errore # 8: non tenere le spalle dietro il bilanciere
NON CONCORDO, SEI FUORI ASSE DI SPINTA COSI E PARTI SOLO QUANDO PERDI QUESTA SBAGLIATA POSIZIONE.

Errore # 9: Guardare verso il basso
NON CONCORDO, OVVIO SE TI GUARDI I PIEDI NON VA BENE MA TANTO MENO SE GUARDI IN ALTO. UN Pò VERSO IL BASSO è L'IDEALE. COLONNA NEUTRA NELLA SUA INTEREZZA.

Errore # 10: Partire troppo bassi
CONCORDO

Yashiro 29-09-2012 10:59 AM

Grande ritorno! :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 PM.