FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   gruppo di esercizi serie ripetizioni? (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/22124-gruppo-di-esercizi-serie-ripetizioni.html)

..teo.. 06-08-2012 09:46 AM

gruppo di esercizi serie ripetizioni?
 
ragazzi siccome mi alleno a casa senza rack e con 100 kg scarsi di ghisa da 5 kg .......
faccio anche affondi , step up , push up sia normali che avanti o piedi su rilazo

di solito questi esercizi li sto eseguendo anche con sovraccarico , per i push up metto qualche disco nello zainetto , poi lo stringo bene e mi fa da pacco ....... è abastanza stabile poichè l'ho riempito con asciugamani e i pesi stanno fermi ....
ora il mio dubbio è : il range serie e rip per questi esercizi è meglio tenerlo tra 8 /10 o è megli olavorarci anche in stile forza da 4 a 6 ? consigli grazie? in genere li uso come complementari 4 serie da 6/10 rep ....... nn a carico fisso e non tipo 4x8 ecc.... ma magari 10/6/8/9 che ne so , mi potete consigliare degli schemi per questi esercizi ? sono molto confuso

orange 06-08-2012 10:16 AM

Ma la panca ce l'hai?

Altrimenti finché non prendi l'attrezzatura concentrati su stacco, military press e trova un posto per fare le trazioni.

Poi qualche complementare e affondi con manubri

..teo.. 06-08-2012 10:31 AM

ehm forse è quello ke sto facendo , ripeto che ho per ora un bialnciere 150 cm 16 dischi da 5 + 16 da 2 e 16 da 1
le mangilgie per i push up e la sbarra decatlhon a pressione
sto giocando molto sui recuperi , visto che non ho dispnbilità di molta ghisa , in modo che competato ad esempio un 5x5 con 1 min o 80 secon diminuisco di 20 , però volevo appunto sapere per i complementari per non perdere troppo tempo , però c è da calcolare che forseè + proficuo un affondo pesante che uno stacco con 80 kg o uno squat hack o zerker o front con una 50 ina che ne pensi al momento faccio


A
clean & push press or press or jerk
o
push press + clean separati 6/5 serie l'uno

hack squat
dip


One arm push up
pistol
trazioni inverse


B
stacco
press
front squat

push up
push busto avanti
spinte tricipiti
affondi or step up
trazioni supine


C
pull
floor press
zerk squat
raw

v push up
muscle up
qualche push up se la volta prima nn ho fatto in tempo a farli tutti o step up o affondi


alternare un giorno ghr o spinte talloni su rialzo
a dragon flag o esercizi addome



isometriche 2 al giorno e human flag ad aggiungersi un girono si e uno no
tuck planche
human flag
back lever
front lever
verticale

agent zero 06-08-2012 10:35 AM

Teo ti diranno qui le stesse cose che ti dice la gente su fb...fai troppa roba e posta i video...mi ricordo le tue esecuzioni su fb e non è che fossero troppo buone.

..teo.. 06-08-2012 10:46 AM

bhè era dopo un mese , ti posso assiucrare che son migliorato e anche parekkio

so che facci otroppa roba ma + volte gho schiesto su qali cose potessi tagliare e quali tenere , cotnando che per me uno squat nn è poi così profucio avendo quella ghisa e senza rack ecc....

agent zero 06-08-2012 11:12 AM

Ok posta i video e vediamo.

Il problema è che in tutte e 1000 le discussioni che hai aperto ti hanno sempre dati consigli e ogni volta rispondevi alla cavolo (sia per contenuto che per forma). Quindi decidi tu cosa fare, poca roba ma fatta bene.

IlPrincipebrutto 06-08-2012 11:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da agent zero (Scrivi 371278)
Il problema è che in tutte e 1000 le discussioni che hai aperto ti hanno sempre dati consigli e ogni volta rispondevi alla cavolo (sia per contenuto che per forma).

La cosa curiosa e' che c'e gente che nonostante tutto continua a dargli risposta.

Buona giornata.

..teo.. 06-08-2012 11:20 AM

adesso mi so ngià allenato e nn o voglia di cambiarmi e ritirare fuori la roba , comunqe per me tutti quegli es sono importanti e nn so scegliere

..teo.. 06-08-2012 11:26 AM

adesso mi so ngià allenato e nn o voglia di cambiarmi e ritirare fuori la roba , comunqe per me tutti quegli es sono importanti e nn so scegliere

agent zero 06-08-2012 11:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 371280)
La cosa curiosa e' che c'e gente che nonostante tutto continua a dargli risposta.

Buona giornata.


Vero mea culpa.

novellino 06-08-2012 12:09 PM

Ricordatevi che esiste la " ignore list" :rolleyes:
Questo è un promemoria rivolto a me :D

orange 06-08-2012 02:25 PM

Ecco perchè a volte mi sembra di parlare da solo :eek:

:D:D

carlo88 06-08-2012 02:47 PM

:D

PrisonBreak 06-08-2012 08:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da IlPrincipebrutto (Scrivi 371280)
La cosa curiosa e' che c'e gente che nonostante tutto continua a dargli risposta.

Buona giornata.

Come non quotarti! Principe for president!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013