tesseramento powerlifting
nel sito della fipl ho trovato una palestra tesserata a rovigo, la asd tiger gym, avrei intenzione, come mi è stato detto, di tesserarmi li ma poi allenarmi nella mia palestra perchè per problemi di spostamento nn posso arrivare a quella palestra k dista un'ora di macchina. il punto è questo: posso riuscire a prepararmi per una gara in queste condizioni oppure no? potrei recarmi li una volta al mese per dare conto dei miei progressi, o sarebbe cmq insufficiente?
|
in molti si allenano da soli non avendo la possibilità di frequentare una palestra dove si pratica PL.... non è certo l'ideale ma si possono ottenere ottimi risultati lostesso! quello che ti serve però, in ogni caso, è un coach di powerlifting che perlomeno ti segui qualche volta dal vivo e poi a distanza...;)
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
contatta direttamente il referente della tiger gym. Potresti benissimo allenarti per conto tuo e poi periodicamente vai da loro a farti dare un occhio. Per il resto ti filmi e metti i video sul forum della fipl nell'aposita sezione e ti si da una mano anche da la.
|
Quote:
|
grazie, ma dai video degli allenamenti non capisci molto visto che sono solo degli spot con alzate più o meno riuscite.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non volevo riprenderti, anzi se ho dato questa impressione e sono stato brusco sono io a dovermi scusare :) Purtroppo la tentazione di copiare gli allenamenti dei migliori è forte, ma per quelli gli inizi come noi è meglio fare altro. |
Quote:
|
Quote:
Ti conisglio di leggere qualche programma per principianti che trovi anche in questo forum e cominciare a fare domande direttamente su quello, più che altro per capire il senso dell'insieme di quel particolare allenamento, a cosa vuole portarti, e fissarti di meno su cosa è meglio o peggio dopo che hai fatto lo stacco. Se fai rematore con bilanciere o fai trazioni cambia veramente poco ai fini dell'alzata. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:51 AM. |