FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Donnie Thompson (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/17768-donnie-thompson.html)

matalo 13-05-2011 11:44 AM

Donnie Thompson
 
Mostruoso:eek: YouTube - Donnie Thompson squats 1300lbs (progression)

Yashiro 13-05-2011 08:39 PM

Tanto di cappello, una forza inumana ed un coraggio a caricarsi quasi 600Kg in spalla...ma la prestazione per quanto eccezionale non mi piace. Questi squat americani, altissimi ed in questi rack a sgancio automatico permettono Kg impossibili, senza contare l'attrezzatura multistrato.

matalo 13-05-2011 09:02 PM

La mancanza di profondità l'ho notata anche io ma penso sia proprio una connotazione del PL d'oltre oceano, la cosa che non capisco è come prestazioni prive di tecnica possano comunque essere annoverate nei record IPF

Yashiro 13-05-2011 09:06 PM

No beh, adesso...la tecnica c'è di sicuro, ma non è una tecnica universale. E' la loro, per il loro squat e le loro regole. Dal poco che so quello non dovrebbe essere squat IPF, sicuro che non sia una federazione a parte?
Lo squat IPF è bene o male lo squat più "naturale": l'atleta deve portarselo fuori rack, quindi controllarlo, ci deve andare almeno al parallelo, divenendo uno squat molto simile a quello per eccellenza, quello del weightlifting. Nessun WLer ha mai fatto un'alzata con quell'altezza di accosciata...

matalo 13-05-2011 09:16 PM

oddio credo di si l'ho preso da un PDF offerto su altro post da novellino

novellino 13-05-2011 09:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 283047)
oddio credo di si l'ho preso da un PDF offerto su altro post da novellino

No Matalo , non c'entra nulla con l'IPF , in IPF ( FIPL compresa) non si squatta col monolift e non si usano corpetti( maglie) a doppio o triplo strato , in quel pdf che ho postato oggi infatti il record di D.Thompson è indicato sotto la sigla SPF , non IPF .
Per la precisione . :D

matalo 13-05-2011 10:00 PM

perfetto mi sono rinco io:D

Call 13-05-2011 11:13 PM

a me non piace perchè:

- monolift;
- attrezzatura multistrato;
- fasce;
- polsiere;
- elastici verdi;

ma francamente a me piace squattare in mutande...son gusti...:D

matalo 13-05-2011 11:48 PM

ahahahah io ero arrivato allo squattare in palestra con i pantaloni del pigiama, ma in mutande mi mancava:D

Call 13-05-2011 11:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 283086)
ahahahah io ero arrivato allo squattare in palestra con i pantaloni del pigiama, ma in mutande mi mancava:D

è un modo di dire...e comunque prima del 2009 capitava sovente che in estate nella vecchia palestra fosse un forno, il risultato è che alle 8 di sera ero in pantaloncini e busto nudo a fare squat...

Il giorno dopo, in intimità con la mia morosa, lei notò che alla schiena avevo dei segni e mi fece l'interrogatorio: chi te li ha fatti? sei stato con un'altra? Fu un'impresa spiegarle che me li ero procurati con più di 130 kg addosso...però alla fine s'iscrisse in palestra...

:D

DesperateGymwife 14-05-2011 12:47 PM

Sì sì, "mostruoso" mi sembra l'aggettivo più adatto per diversi motivi...:D:eek:

Però la colonna sonora non è male :D. Qualcuno li riconosce? A me sembrano i Soul Fly...

Veleno 14-05-2011 01:05 PM

L' uomo cubo!

greatescape 14-05-2011 01:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 283086)
ahahahah io ero arrivato allo squattare in palestra con i pantaloni del pigiama, ma in mutande mi mancava:D

anche io vorrei squattare in palestra con i pantaloni del pigiama ho un modello grigio comodissimo che mi sta anche bene :D

l'affondo per me è valido non mi sembra che faccia mezzo squat, ok per il monolift ma caricarsi tutti quei kg sulle spalle deve essere una "bestiaccia"
mi ci vorrebbe una schiena nuova a me gia solo per tenerli

matalo 14-05-2011 03:56 PM

Ringrazio il cielo che la mia è una palestra di quelle vecchio stile e maniera "donnicciole" con i guantini non ci sono a fare pesi siamo sempre gli stessi per cui ci si può anche permettersi di allenarsi in pigiama, o il sabato in estate quando non c'è nessuno a torso nudo:D

Gianlu..... 14-05-2011 03:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 283039)
La mancanza di profondità l'ho notata anche io ma penso sia proprio una connotazione del PL d'oltre oceano, la cosa che non capisco è come prestazioni prive di tecnica possano comunque essere annoverate nei record IPF

un attimo, la prestazione non è priva di tecnica, e tantomeno annoverata nei record ipf...

è un' altra federazione con un differente regolamento, differenti attrezzature, e differenti record;)

personalmente non mi piace perchè l'attrezzatura condiziona veramente troppo... siamo gia al limite nell'ipf.. ma è un parere personale


edit, vedo che avevate gia chiarito, ma meglio ribadire il concetto:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013