Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Pure Strength
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
thunderstruck thunderstruck Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 461
Data registrazione: Dec 2010
Località: quattro castella (RE)
Età: 50
Predefinito 04-05-2011, 06:46 PM


dopo lo squat Calandra sesto. 242,5 ottimo!!!!
il francese ed il tedesco hanno preteso di entrare a 260 kg e non si sono classificati


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 04-05-2011, 07:32 PM


sempre scarso olech con 365 di squat!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator
 
Messaggi: 11,338
Data registrazione: Nov 2006
Località: Genova
Età: 38
Predefinito 04-05-2011, 08:03 PM


azzo 250 di stacco scappato di mano in chiusura a roberto... praticamente erano fatti e sarebbe stato pr squat e stacco... bella gara,complimenti, il solo essere li in mezzo a certa gente deve essere pazzesco! grande!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 07-05-2011, 09:43 AM


Intanto vi ringrazio tutti! Sinceramente sentire la "presenza virtuale" degli amici è una bella spinta!
Ragazzi agli Europei ho visto mostri ed ho gareggiato con gente di un livello nettamente superiore.
Il fuori gara di Sokolov è stata un'ingiustizia. La prima di squat poteva essere dubbia, ma la seconda era validissima. Diciamo che verso i russi ho visto un arbitraggio abbastanza severo. El Beghitti è terrificante soprattutto di stacco. Sulla panca "diciamo" che è un pò più umano, ma vi assicuro che ha gareggiato con una F6 e le sue leve non sono affatto favorevoli.
Io ho fatto la mia gara, anche se sinceramente, aver fatto l'assoluto tirando al massimo, non mi ha aiutato. Però almeno porto a casa il record italiano di squat.
Gareggiare in quella pedana, contro alieni, mi ha mandato in tilt. Non capivo nulla. Dopo le due di squat fatte male, alla terza prova recupero un pò di concentrazione e mi esce il miglior squat della mia vita......i 250kg non sono lontani......anzi....
Nella panca, la maglia mi ha definitivamente lasciato, non traziona neanche più al petto. Però almeno i 170kg li ho fatti, con amarezza perchè volevo i 175kg.
Nello stacco mi rimane l'amarezza dei 250kg in ultima prova, dove la mano sx si apre proprio in chiusura, mentre in spinta li sento molto più leggeri dei 247,5kg fatti all'assoluto con sofferenza.
Da una parte sono contento per l'esperienza fatta, ma sinceramente sono un pò deluso della mia prestazione.....pretendevo un pò di più......vabbè.........prossimamente punto ad altri kg!
Vi ringrazio ancora di cuore e spero che alla prossima gara vedrete una prestazione migliore di quella che ho portato in pedana........
A presto i video
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 07-05-2011, 10:31 AM


Complimenti!
(è proprio degli agonisti non essere mai soddisfatti della prestazione attuale )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 07-05-2011, 10:42 AM


E' vero Doc, però non sempre è un bene.
Dopo la gara mi veniva da piangere e non me ne vergogno a dirlo.
Io salgo in pedana per dare il massimo e migliorarmi sempre.
Quando questo non avviene, per me, è una sorta di fallimento.
Sarà da stimolo per un futuro mooolto vicino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 07-05-2011, 10:57 AM


Quote:
Originariamente inviato da zacros Visualizza Messaggio
Da una parte sono contento per l'esperienza fatta, ma sinceramente sono un pò deluso della mia prestazione.....pretendevo un pò di più......vabbè.........prossimamente punto ad altri kg!
Vi ringrazio ancora di cuore e spero che alla prossima gara vedrete una prestazione migliore di quella che ho portato in pedana........
A presto i video
Quote:
Originariamente inviato da zacros Visualizza Messaggio
E' vero Doc, però non sempre è un bene.
Dopo la gara mi veniva da piangere e non me ne vergogno a dirlo.
Io salgo in pedana per dare il massimo e migliorarmi sempre.
Quando questo non avviene, per me, è una sorta di fallimento.
Sarà da stimolo per un futuro mooolto vicino
Grande Roberto, dimostri tutta la tua classe e la tua umanità. Non c'è di che vergognarsi, io a Ferrara ho trattenuto a stento le lacrime...sul momento il senso di fallimento ti opprime ma fa parte dello spirito agonistico, come la gioia della vittoria. Quando da te pretendi sempre il massimo quella volta che lasci qualcosa in pedana ti senti...colpevole, sbagliato. Ma sai meglio di chiunque altro che hai dato performance d'elite, non tre alzatine della minchia quindi non hai nulla da rimproverarti, specie dopo il risultato degli assoluti. Qualche giorno ancora e comincierai ad apprezzare quello che di buono è uscito dalla gara, mentre i rancori si affievoliranno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-05-2011, 12:14 PM


Complimenti anche da parte mia!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 07-05-2011, 01:51 PM


Complimenti Uomo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 07-05-2011, 05:20 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Grande Roberto, dimostri tutta la tua classe e la tua umanità.
Io sono orgoglioso anche solo di aver gareggiato con te...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-05-2011, 05:42 PM


Ti sei "spremuto" al massimo ( considerando che avevi fatto l'Italiano pochi giorni prima) , Record Italiano di Squat e ti lamenti pure ?
Continua così , Campione lo sei già , non devi dimostrare niente ad alcuno , neanche a te stesso
AD MAIORA SEMPER .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
zacros zacros Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 275
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma
Età: 42
Invia un messaggio via MSN a zacros
Predefinito 07-05-2011, 09:13 PM


@ Yashiro: Sinceramente non mi sento un'atleta di elite, ho molto da migliorare per raggiungere risultati discreti. L'europeo mi è servito per capire diverse cose e che strada prendere. Farò dei cambiamenti, soprattutto sullo squat. Per carattere non accetto mai i miei risultati e credimi che non lo dico perchè voglio detto che sono bravo. In Italia saranno buoni risultati, ma il mio obiettivo e confrontarmi anche fuori, quindi i riferimenti mutano e di brutto. C'è molto da migliorare e da cambiare, ma di quello che ho già fatto non ho molto da rimproverarmi. Diciamo che parto da quella base per migliorare e magari cercare un salto di qualità. Sinceramente non mi accontento perchè realisticamente guardando agli atleti fuori dei nostri confini, sono un atleta medio-scarso. Questo lo prendo come stimolo a fare di più.

@Gian90: grazie tante

@LiborioAsahi: grazie di cuore!!

@ Doc: troppo buono, ma davvero "TROPPO"

@novellino: grazie beddu me, ma ti rispondo un pò secondo quanto ho risposto a Yashiro, ed aggiungo che io non lo faccio per dimostrare qualcosa, ma per mia gratificazione e soddisfazione. Poi alla fine di fare figure magre non mi va, ma solo per senso di agonismo verso i miei avversari. Se perdo, almeno me la devo giocare, ma anche se me la gioco e perdo, mi rode il culo lo stesso
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0