![]() |
![]() |
|
Pure Strength Weightlifting, Powerlifting e tutto ciò che riguarda la pura forza.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Pure Strength |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() European Powerlifting Championship 2011@ Yashiro: Sinceramente non mi sento un'atleta di elite, ho molto da migliorare per raggiungere risultati discreti. L'europeo mi è servito per capire diverse cose e che strada prendere. Farò dei cambiamenti, soprattutto sullo squat. Per carattere non accetto mai i miei risultati e credimi che non lo dico perchè voglio detto che sono bravo. In Italia saranno buoni risultati, ma il mio obiettivo e confrontarmi anche fuori, quindi i riferimenti mutano e di brutto. C'è molto da migliorare e da cambiare, ma di quello che ho già fatto non ho molto da rimproverarmi. Diciamo che parto da quella base per migliorare e magari cercare un salto di qualità. Sinceramente non mi accontento perchè realisticamente guardando agli atleti fuori dei nostri confini, sono un atleta medio-scarso. Questo lo prendo come stimolo a fare di più. @Gian90: grazie tante ![]() @LiborioAsahi: grazie di cuore!! @ Doc: troppo buono, ma davvero "TROPPO" @novellino: grazie beddu me, ma ti rispondo un pò secondo quanto ho risposto a Yashiro, ed aggiungo che io non lo faccio per dimostrare qualcosa, ma per mia gratificazione e soddisfazione. Poi alla fine di fare figure magre non mi va, ma solo per senso di agonismo verso i miei avversari. Se perdo, almeno me la devo giocare, ma anche se me la gioco e perdo, mi rode il culo lo stesso ![]() |
|
![]() |