Tutte le foto di Trento 2007
|
ho già nostalgia. le attendevamo.
|
chi è la biondina riccetta?
cmq bella la foto di fabio a torso nudo:D |
Miss Bulldog.
|
è la ragazza di qualcuno?
età?preso?carichi? |
Quote:
Che da quanto vedo YouTube - Claudio "Bulldog" D'Ovidio squat 360kg è una "mezza sega" (360 di squat O_O), forza della natura! |
Però forse è più brutto di Baiolo (addirittura direte) quindi qualche possibilità la ha :D
|
Ragazzi che fame ha Baiolo,non si può postare un primo piano femminile che attacca a sbavare!
Mi sa che la bionda quelli al di sotto dei 120 di panca manco li vede,ergo... Comunque belle foto e bella gara,bravi!;) |
Mi linkate una foto della bionda in questione?
|
Gallery
Lei è un'atleta vera :D |
Non insozziamo il 3D ragazzi!;)
|
La mia foto a torso nudo mi è stata estorta con la promessa che non sarebbe uscita dalla memoria flash della macchina fotografica che la ha prodotta.
La colpa di quest'orrido spettacolo è quindi di Enrico che non ha rispettato i patti. @ Baiolo: lascia stare Miss Bulldog che D'Ovidio ti fa passare la voglia in meno di un minuto. |
Chi sei te pippolo?
|
Oddio.... ma come èpossibile che un uomo normale alzi 360kg di squat? oddio............dire che con 300 kg in meno faccio gia' fatica:D
|
1 Allegato(i)
@Bigger: questo qui (la foto a petto nudo la cercate voi, e NON postatela qui perchè faccio davvero schifo)
Quello brutto sulla destra è Ado. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28 AM. |