Chi c'è agli Assoluti di PLing?
Ho perso il conto di chi ci sarà a San Zenone al Lambro agli Assoluti dal 15 al 17 aprile?
Io gareggio il 15, mi mettono sempre di venerdì accidenti, non è comodissimo, devo sempre trovare (e pagare), un sostituto per l' ambulatorio. |
io ci sono al sabato.... non credo di venire su gia il venerdi visto che abito non troppo lontano.....
|
E tu aumenta almeno di una diecina di kg , così gareggi o sabato o domenica e risparmi sul sostituto :D
|
Quote:
Quote:
|
Con meno di 350 Kg totali a circa 68 BW non è ancora il momento per me :)
|
Sono state pubbicate le nomination degli assoluti:
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...taassoluto.pdf Ps: Apprendista, quale sei? io sono Cenacchi (-74kg) |
ciao Doc! io non ci sono agli assoluti, vado a fare il Bertoletti, mi spiace! te hai detto che a quello non ci sei giusto?
|
Quote:
Quindi prima farò gli Assoluti, e poi ragionerò a mente sgombra con Ivano sul Bertoletti. |
bè secondo me potresti farlo tanto che ti cambia? se magari sei in preparazione per altro lo fai nel mentre tanto per divertimento :D
|
Quote:
|
Stavolta non ci sarò ahimè, non ho abbastanza tempo per preparare il geared... Ci vedremo (per chi verrà) a giugno ;)
|
Quote:
e tu allora risolvi tutto portandoti appresso moglie, bambino e cane :D tanto da Varese all'hinterland milanese te la cavi in giornata A/R |
Quote:
|
doc, l'unica soluzione è avviare al powerlifting agonistico anche moglie, bambino e cane!:D:D:D
|
Il cane credo sia più predisposto di me, è un toro :D
![]() |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM. |