FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Chi c'è agli Assoluti di PLing? (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/17182-chi-ce-agli-assoluti-di-pling.html)

Doc 26-03-2011 01:37 PM

Chi c'è agli Assoluti di PLing?

Ho perso il conto di chi ci sarà a San Zenone al Lambro agli Assoluti dal 15 al 17 aprile?

Io gareggio il 15, mi mettono sempre di venerdì accidenti, non è comodissimo, devo sempre trovare (e pagare), un sostituto per l' ambulatorio.

Gianlu..... 26-03-2011 02:23 PM

io ci sono al sabato.... non credo di venire su gia il venerdi visto che abito non troppo lontano.....

novellino 26-03-2011 02:24 PM

E tu aumenta almeno di una diecina di kg , così gareggi o sabato o domenica e risparmi sul sostituto :D

Doc 26-03-2011 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 268518)
io ci sono al sabato.... non credo di venire su gia il venerdi visto che abito non troppo lontano.....

Certo, anche io vengo in giornata.

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 268519)
E tu aumenta almeno di una diecina di kg , così gareggi o sabato o domenica e risparmi sul sostituto :D

Già l' aumento di 6 kg deve essere affinato, se aumento adesso di altri 10 kg rotolo :D

Lion14 26-03-2011 04:46 PM

Con meno di 350 Kg totali a circa 68 BW non è ancora il momento per me :)

Doc 04-04-2011 04:16 PM

Sono state pubbicate le nomination degli assoluti:
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...taassoluto.pdf

Ps: Apprendista, quale sei? io sono Cenacchi (-74kg)

ApprendistA 05-04-2011 12:46 PM

ciao Doc! io non ci sono agli assoluti, vado a fare il Bertoletti, mi spiace! te hai detto che a quello non ci sei giusto?

Doc 05-04-2011 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 271621)
ciao Doc! io non ci sono agli assoluti, vado a fare il Bertoletti, mi spiace! te hai detto che a quello non ci sei giusto?

Ho capito, ricordavo male. La mia idea è quella di non fare il Bertoletti, anche se il fatto che sia pittosto vicino a dove abito, mi tenta. Anche perchè il Campionato italiano a squadre di ottobre (a cui inizialmente pensavo di partecipare) contrariamente alla previsione iniziale (San Zenone) si terrà a Terni, e lì sicuramente non ci sarò.
Quindi prima farò gli Assoluti, e poi ragionerò a mente sgombra con Ivano sul Bertoletti.

ApprendistA 05-04-2011 03:31 PM

bè secondo me potresti farlo tanto che ti cambia? se magari sei in preparazione per altro lo fai nel mentre tanto per divertimento :D

Doc 05-04-2011 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da ApprendistA (Scrivi 271677)
bè secondo me potresti farlo tanto che ti cambia? se magari sei in preparazione per altro lo fai nel mentre tanto per divertimento :D

Ma infatti è il mio dubbio, il fatto è che mia moglie non è proprio felicissima di essere lasciata a casa tutto il giorno con bambino e cane. Fai conto anche che in molti Week end sono già lontano da casa per congressi e aggiornamenti.

Yashiro 05-04-2011 07:56 PM

Stavolta non ci sarò ahimè, non ho abbastanza tempo per preparare il geared... Ci vedremo (per chi verrà) a giugno ;)

Tonymusante 06-04-2011 10:18 AM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 271730)
Ma infatti è il mio dubbio, il fatto è che mia moglie non è proprio felicissima di essere lasciata a casa tutto il giorno con bambino e cane. Fai conto anche che in molti Week end sono già lontano da casa per congressi e aggiornamenti.

e tu allora risolvi tutto portandoti appresso moglie, bambino e cane :D
tanto da Varese all'hinterland milanese te la cavi in giornata A/R

Doc 06-04-2011 12:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tonymusante (Scrivi 271958)
e tu allora risolvi tutto portandoti appresso moglie, bambino e cane :D
tanto da Varese all'hinterland milanese te la cavi in giornata A/R

Io volentieri, ma temo che mia moglie (che già si è beccata Ferrara) non apprezzerebbe molto; comunque voglio vedere l' invito, perchè se la mia categoria gareggia ancora di venerdì sicuramente non ci vado perchè tutte le volte che mi allontano in un giorno lavorativo ovviamente devo trovare e pagare un sostituto per le visite e l' ambulatorio, se invece gareggio al sabato ci penso.

Gianlu..... 06-04-2011 02:12 PM

doc, l'unica soluzione è avviare al powerlifting agonistico anche moglie, bambino e cane!:D:D:D

Doc 06-04-2011 03:28 PM

Il cane credo sia più predisposto di me, è un toro :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38 PM.