FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Nomination Campionati (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/15596-nomination-campionati.html)

Doc 20-10-2010 05:08 PM

Nomination Campionati

Per chi partecipa ai Campionati di PLing di Taneto:
controllate di essere negli elenchi degli iscritti

http://www.powerliftingitalia-fipl.i...ppaita2010.pdf

Io ci sono ma non ho capito perchè mi hanno messo nei Master 1 però con l' indicazione -90kg, è vero ma ...:confused:

DesperateGymwife 21-10-2010 08:46 AM

Dottor Cenacchi?

zac 21-10-2010 09:01 AM

pfffiuuuuuu sei in categoria con Enrico PL !!!!!

stampati questo elenco e incornicialo in soggiorno!!!

il tuo nome vicino a cotanti campioni!!!

anzi faccio così: me lo metto in soggiorno anche io e così dico agli amici che ti conosco :D:D (anche se solo virtualmente e sei solo un avatar come dice veleno:D:D)

Doc 21-10-2010 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 231569)
Dottor Cenacchi?

... eh si... :) , anzi per riconoscersi pensavo di scrivere DOC sulla maglietta e sull' equipaggiamento; per scrivere "DesperateGymwife" ti ci vuole almeno uno spolverino.

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 231570)
pfffiuuuuuu sei in categoria con Enrico PL !!!!!

stampati questo elenco e incornicialo in soggiorno!!!

il tuo nome vicino a cotanti campioni!!!

anzi faccio così: me lo metto in soggiorno anche io e così dico agli amici che ti conosco :D:D (anche se solo virtualmente e sei solo un avatar come dice veleno:D:D)

Lo sapevo già, Enrico me lo ha scritto per farmi sentire più tranquillo :eek: :D:D:D.

Ma non è il solo, dovresti vedere anche gli altri...

LiborioAsahi 21-10-2010 09:52 AM

Ma scusa non pesavi meno di 75kg? Che non si siano sbagliati! Non so nulla delle categorie della federazione...ma se dovessi competere con dei -90 sarebbe per errore!

Doc 21-10-2010 10:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 231588)
Ma scusa non pesavi meno di 75kg? Che non si siano sbagliati! Non so nulla delle categorie della federazione...ma se dovessi competere con dei -90 sarebbe per errore!

Proprio così, al fine della competizione per me non cambia molto, ma comunque la categoria master 1 è unica, si viene pesati prima e le alzate vengono valutate con il coefficente di Wilks che proporziona il carico al peso effettivo dell' atleta; credo che quello che può cambiare sia solo l' ordine di chiamata.

EnricoPL 21-10-2010 11:11 AM

vi ringrazio per i complimenti, ma vi assicuro che la categoria master1 è veramente tosta......
Cmq tutti i master vengono raggruppati insieme M1-2-3 e poi vengono fatti i round a sencoda delle entrate dichiarate al peso dell'atleta. L'appartenenza ad una certa categoria è irrilevante per l'ordine di entrata che verrà stabilito del peso dichiarato: più è basso e prima si entra. Probabilmente verranno fatti due round, quindi prima tutti gli atleti raccorpati nel primo faranno le 3 prove di squat, e mentre il secondo round farà le tre prove di squat, quelli del primo si scalderanno per la panca e cosi via.

Doc te nn pensare a niente, fai la tua gara e basta. Il tuo obbiettivo prima di tutto deve essere arrivare alla fine della gara senza andare fuori e cercare di rifare in pedana i pesi che fai in allenamento. Tutto qua.

Doc 21-10-2010 11:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da EnricoPL (Scrivi 231607)

Doc te nn pensare a niente, fai la tua gara e basta. Il tuo obbiettivo prima di tutto deve essere arrivare alla fine della gara senza andare fuori e cercare di rifare in pedana i pesi che fai in allenamento. Tutto qua.

Si si, il mio impegno è quello, non andare fuori,

...e poi conoscere di persona te , Costanzi, i fratelli Bettati, Fabiano Fulvi e gli altri :)

zac 21-10-2010 12:09 PM

e desperate gymwife soprattutto!!!!!!:D:D:D

Doc 21-10-2010 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 231616)
e desperate gymwife soprattutto!!!!!!:D:D:D

certo, vestita da cheerleader e con i suoi pon pon :eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09 PM.