occhio che gli orari dell'invito non sono più validi.
questi sono i nuovi orari con l'aggiunta della giornata di lunedi. http://www.powerliftingitalia-fipl.i...UOVI_ORARI.pdf |
Io parto da Modena. Se servono passaggi (SEMPRE CHE SIATE DI STRADA ;)) no problem!
|
Quote:
Certo, ci potrebbero prendere per dei gemelli (come Swarzy e Danny de Vito) :D:D:D |
Quote:
Quote:
Tempo fa dovevo farmi fare una maglia con scritto "Yashiro" con tanto di avatar, ma purtroppo non ho trovato nessuno di competente in zona che me la stampasse :( Conoscete qualcuno che possa farmi il lavoro, e poi spedirmi la maglia? :D :D |
Quote:
|
Quote:
Come disse Eraclito è tutto in divenire . :D Vedremo gli aggiornamenti . |
Se vai in treno puoi arrivare fino alla stazione di Sant'Ilario, che sarà a 1-2 chilometri da Taneto. Però è la stazione di un paesino, non so quanto sia servita. Se pensi di fare così poi ti dò indicazioni precise quando scopro dove si tiene esattamente la gara.
|
@ Desp : se vai al post 43 di questo topic c'è il link per l' invito con tutte le indicazioni per la strada (non guardare però gli orari che sono cambiati)
|
Quote:
|
Di Reggio, e lavoro a Modena :).
|
Quote:
se ti servono passaggi o qualsiasi cosa non farti nessun problema...:) |
Quote:
Massè e io che pensavo fossi di chissadove! Ma ti alleni anche a Modena?! pensare che magari ti ho già vista!!! Cmq ti tiro su volentieri, anche perchè così al massimo ci perdiamo in 2 in quei paesini parmigiani :D Bisogna solo accordarci sugli orari! |
A dir la verità anche io non avevo realizzato che eri delle mie parti, perchè avevo dimenticato che Mutina è il nome latino di Modena (i miei ricordi del liceo non sono più così freschi come i tuoi :o).
Per due anni andavo in una palestra di Modena vicina a dove lavoro, poi è fallita e ha chiuso da un giorno all'altro, quindi ho cambiato e ne ho scelta una a metà strada fra casa e lavoro. Anche perchè nella prima se ci andavo nel weekend mi sentivo un po' stupida a prender l'autostrada per andare in palestra... Ma tu andresti venerdì pomeriggio a Taneto? |
Quote:
Cmq io pensavo di venerdì pome ma non ho ancora ben chiaro a che orari si terrà la gara... |
Gli orari giusti sono quelli nel post n° 46 di Enrico quì sopra
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11 PM. |