FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Cambiamento calendario Coppa Italia (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/15455-cambiamento-calendario-coppa-italia.html)

EnricoPL 22-10-2010 09:01 PM

occhio che gli orari dell'invito non sono più validi.
questi sono i nuovi orari con l'aggiunta della giornata di lunedi.
http://www.powerliftingitalia-fipl.i...UOVI_ORARI.pdf

LiborioAsahi 22-10-2010 09:15 PM

Io parto da Modena. Se servono passaggi (SEMPRE CHE SIATE DI STRADA ;)) no problem!

Doc 22-10-2010 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 232083)
Come il sottoscritto allora! :D :D Ultimamente anche per il "secco"...mi sto liofilizzando :eek:

Certo, ci potrebbero prendere per dei gemelli (come Swarzy e Danny de Vito) :D:D:D

Yashiro 22-10-2010 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 232118)
se hai intenzione di venire il venerdi' e parti da vicino roma prova a contattarmi in privato che vediamo se riesco a darti uno strappo...purtroppo non posso riportarti giu' perche' a fine serata io andro' verso nord......est

ciao

Dove te ne vai, dalle mie parti? :D punti verso casa mia?

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 232134)
Certo, ci potrebbero prendere per dei gemelli (come Swarzy e Danny de Vito) :D:D:D

Comunque anch'io mi presenterò tutto in nero (a parte gli inevitabili decori bianchi...) a chi interessa ho un tatuaggio sul polso sx :D

Tempo fa dovevo farmi fare una maglia con scritto "Yashiro" con tanto di avatar, ma purtroppo non ho trovato nessuno di competente in zona che me la stampasse :( Conoscete qualcuno che possa farmi il lavoro, e poi spedirmi la maglia? :D :D

DesperateGymwife 22-10-2010 10:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 232125)
Io parto da Modena. Se servono passaggi (SEMPRE CHE SIATE DI STRADA ;)) no problem!

Potresti prendere su Novellino se arriva in treno fino a Modena, e io mi aggrego, se vai venerdì pomeriggio.

novellino 23-10-2010 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 232150)
Potresti prendere su Novellino se arriva in treno fino a Modena, e io mi aggrego, se vai venerdì pomeriggio.

Ringrazio sia te che Liborio , ma il venerdì proprio non potrei ( fosse dipeso da me , sarei venuto per tutti i 4 giorni :rolleyes:) ma posso venire solo un giorno, e vorrei venire il lunedì , il giorno dei senior geared .
Come disse Eraclito è tutto in divenire . :D
Vedremo gli aggiornamenti .

DesperateGymwife 23-10-2010 11:22 PM

Se vai in treno puoi arrivare fino alla stazione di Sant'Ilario, che sarà a 1-2 chilometri da Taneto. Però è la stazione di un paesino, non so quanto sia servita. Se pensi di fare così poi ti dò indicazioni precise quando scopro dove si tiene esattamente la gara.

Doc 24-10-2010 10:48 AM

@ Desp : se vai al post 43 di questo topic c'è il link per l' invito con tutte le indicazioni per la strada (non guardare però gli orari che sono cambiati)

LiborioAsahi 24-10-2010 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 232150)

Ma te di dove sei Desp?

DesperateGymwife 24-10-2010 02:39 PM

Di Reggio, e lavoro a Modena :).

zac 24-10-2010 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 232140)
Dove te ne vai, dalle mie parti? :D punti verso casa mia?

la sera rientro a casa mia cioè a udine

se ti servono passaggi o qualsiasi cosa non farti nessun problema...:)

LiborioAsahi 24-10-2010 04:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 232504)
Di Reggio, e lavoro a Modena :).

:eek:
Massè e io che pensavo fossi di chissadove!
Ma ti alleni anche a Modena?! pensare che magari ti ho già vista!!!
Cmq ti tiro su volentieri, anche perchè così al massimo ci perdiamo in 2 in quei paesini parmigiani :D
Bisogna solo accordarci sugli orari!

DesperateGymwife 24-10-2010 08:21 PM

A dir la verità anche io non avevo realizzato che eri delle mie parti, perchè avevo dimenticato che Mutina è il nome latino di Modena (i miei ricordi del liceo non sono più così freschi come i tuoi :o).

Per due anni andavo in una palestra di Modena vicina a dove lavoro, poi è fallita e ha chiuso da un giorno all'altro, quindi ho cambiato e ne ho scelta una a metà strada fra casa e lavoro.

Anche perchè nella prima se ci andavo nel weekend mi sentivo un po' stupida a prender l'autostrada per andare in palestra...

Ma tu andresti venerdì pomeriggio a Taneto?

LiborioAsahi 24-10-2010 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da DesperateGymwife (Scrivi 232636)
A dir la verità anche io non avevo realizzato che eri delle mie parti, perchè avevo dimenticato che Mutina è il nome latino di Modena (i miei ricordi del liceo non sono più così freschi come i tuoi :o).

Per due anni andavo in una palestra di Modena vicina a dove lavoro, poi è fallita e ha chiuso da un giorno all'altro, quindi ho cambiato e ne ho scelta una a metà strada fra casa e lavoro.

Anche perchè nella prima se ci andavo nel weekend mi sentivo un po' stupida a prender l'autostrada per andare in palestra...

Ma tu andresti venerdì pomeriggio a Taneto?

Ma era lo Sporting la palestra chiusa:eek:?!
Cmq io pensavo di venerdì pome ma non ho ancora ben chiaro a che orari si terrà la gara...

Doc 24-10-2010 09:15 PM

Gli orari giusti sono quelli nel post n° 46 di Enrico quì sopra

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11 PM.