FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Pure Strength (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/)
-   -   Reverse Hyper - Conoscete un' alternativa? (http://www.fituncensored.com/forums/pure-strength/1159-reverse-hyper-conoscete-un-alternativa.html)

Cox 14-09-2007 09:23 AM

Reverse Hyper - Conoscete un' alternativa?
 
Ciao ragazzi, vorrei esporvi il mio problemino.

Anche se pratico il gioco del ferro da qualche annetto ormai, dato che per tanto tempo sono stato allenato da un "istruttore" non ho mai avuto risultati degni dell' impegno profuso nell' allenamento.

Per fortuna da qualche mese ho scoperto quella magnifica invenzione che sono i Forum e sto apprendendo (incredibilmente) ad una velocità che lascia stupefatto anche me.

Ora immagino che starete pensando..."ma questo ci deve massacrare i co****ni con la storia della sua vita?"

Avete ragione quindi andiamo al sodo (finalmente :D)

Per iniziare a farmi le ossa con l' allenamento VERO, ho scartabellato i milioni di schemini, formulette e teorie che popolano internet e ho trovato un programma che (a voi magari farà pena) ma sinceramente mi piace e vorrei praticarlo fino in fondo.

Il problema è che uno degli esercizi è il Reverse Hyper e per quanto la mia nuova palestra sia attrezzata di tutto punto, la mitica invenzione di quell' orso di Simmons proprio non c'è. Diciamo che la cosa che proprio + si avvicina è la macchina (di uso prettamente femminile) per i glutei fatta 1 gamba per volta.

Dato che gli esercizi della sessione sono i seguenti:

- Narrow Stance Squat
- Goodmorning
- Reverse Hyper
- Dumbbell Shrugs

Con cosa posso sostiture il tanto famoso Reverse Hyper?

ArmandoVinci 14-09-2007 10:29 AM

Mettiti al contrario su una back extension e simuli una reverse hyper.
Per i pesi, all'inizio stai su un 2-3x20 poi passa ad usare un manubrio tra le caviglie, elastici, cavigliere con peso o resistenza manuale da parte di un amico.

Oppura usa una glute-ham, non è la stessa cosa, ma ci si avvicina.

Baiolo Karonte 14-09-2007 01:24 PM

se nn ha una reverse hyper figuriamoci una glute ham..
cmq segui il consiglio di armando

Cox 15-09-2007 07:18 AM

Ciao ragazzi grazie per le risposte!

Tuttavia non è che esiste 1 esercizio da poter fare ad esempio anche a casa con pesi liberi? (e un power rack?)

ebbubba 17-09-2007 10:12 PM

mettiti a testa in giu su una panca inclinata con la vita al posto della testa, ti arreggi con le mani sul sedile, le gambe esterne alla spalliera, un manubrio fra i èpiedi, le sollevi e le abbassi, abbi cura di tenere un asciugamano arrotolato sulla parte alta della panca, dove appoggi la pnacia, per non farti male :)

Cox 18-09-2007 02:04 PM

bene così anche a casa sto tranquillo. grazie mille :)

-BiggerThanYou- 18-09-2007 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 11357)
ti arreggi con le mani



Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013