.....good....morning.....!!!
Buongiorno a tutti....sono nuovo da queste parti...ma sono anche 20 anni che mi alleno...la mia passione per il bodybuilding la vorrei condividere con voi...perciò....ci si vede in giro...bye!
|
ciao e benvenuto :)
20 anni di passione sono una bella cifra: solo body building o anche altro? |
...anche altro....il windsurf è stata un'altra mia passione ma il bodybuilding non ha mai avuto rivali....la mia prima volta in palestra fu a 14 anni...ora ne ho 39...ed ogni giorno non vedo l'ora di allenarmi....!
|
benvenuto:)
|
Ciao....grazie
|
...ho gironzolato un pò per il forum e vedo spesso tue risposte a svariati argomenti....sei molto ferrato sull'integrazione.....complimenti...
|
Quote:
|
Quote:
Complimenti... raccontaci qualcosa in più e magari pubblica qualche tua foto. Altra passione le moto ? |
Ciao e benvenuto:)
|
..ho Visto Alcune Tue Foto In Arrampicata....sei Bravo.....ottima Passione Immerso Nella Natura...
|
GRAZIE...come butte da queste parti???
|
blackhorse devi usare la funsione quote soprattutto se non ti riferisci all'ultimo post...altrimenti non sappiamo a chi ti riferisci quando scrivi:)
|
....esatto la moto è la mia seconda vera passione....quelle comode e pesanti signore americane...le harley davidson...!
|
Quote:
ciao.... |
ciao.....
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14 PM. |