Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito consiglio postura - 04-12-2008, 01:52 PM

consiglio postura


Salve a tutti,mi chiamo Giampiero sono un principiante nel campo dell'allenamento,ho deciso di frequentare una palestra a causa della mia eccessiva magrezza,(1'78cmx56kg) non so come mai sono cosi magro, spero che un buon allenamento potrà aiutarmi. Poi c'è anche il discorso della mia postura, mi è stato riscontrato il dorso un pò cifotico a tal proposito l'istruttore mi ha consiglato di eseguire gli esercizi a metà, cioè,nella fase di ritorno (passiva) fermarmi appunto a metà.Un altro coach mi ha invece detto di compiere il movomento più completo possibile, che la mia postura si correggerà da sola grazie al buon allenamento eseguito. Voi cosa ne pensate ? Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Grazie a tutti.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 04-12-2008, 05:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio
Salve a tutti,mi chiamo Giampiero sono un principiante nel campo dell'allenamento,ho deciso di frequentare una palestra a causa della mia eccessiva magrezza,(1'78cmx56kg) non so come mai sono cosi magro, spero che un buon allenamento potrà aiutarmi. Poi c'è anche il discorso della mia postura, mi è stato riscontrato il dorso un pò cifotico a tal proposito l'istruttore mi ha consiglato di eseguire gli esercizi a metà, cioè,nella fase di ritorno (passiva) fermarmi appunto a metà.Un altro coach mi ha invece detto di compiere il movomento più completo possibile, che la mia postura si correggerà da sola grazie al buon allenamento eseguito. Voi cosa ne pensate ? Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Grazie a tutti.
Ciao e benvenuto
Ti daro' qualche piccola dritta, per un ottimo e sicuro successo:
Alla base di tutto c'e' (l'alimentazione) + bilanciata sara' per il tuo organismo, migliori saranno i tuoi risultati, minore sara' il tempo che impiegherai per raggiungerli.
Segue......... un adeguato allenamento con pesi liberi (di questo pero' se ne discutera' + avanti).
Terza e non meno importante, il (riposo) dall'ottimo riposo infatti, trarranno beneficio i muscoli
Consiglio:
Posta la tua dieta attuale, specifica cosa mangi ogni giorno e cosa mangi prima e dopo l'allenamento, specifica per ogni cosa....... colazione, spuntino, pranzo, spuntino e cena (i grammi).
Posta la tua scheda attuale d'allenamento, + eventuali giorni che hai a disposizione per allenarti.
Se ti va, nella sezione work in progress, potresti aprire un (diario personale) e ricevere giorno x giorno, validi consigli.
Ciao alla prossima
Rispondi Citando
Rispondi
Tags:




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0