Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito consiglio postura - 04-12-2008, 01:52 PM

consiglio postura


Salve a tutti,mi chiamo Giampiero sono un principiante nel campo dell'allenamento,ho deciso di frequentare una palestra a causa della mia eccessiva magrezza,(1'78cmx56kg) non so come mai sono cosi magro, spero che un buon allenamento potrà aiutarmi. Poi c'è anche il discorso della mia postura, mi è stato riscontrato il dorso un pò cifotico a tal proposito l'istruttore mi ha consiglato di eseguire gli esercizi a metà, cioè,nella fase di ritorno (passiva) fermarmi appunto a metà.Un altro coach mi ha invece detto di compiere il movomento più completo possibile, che la mia postura si correggerà da sola grazie al buon allenamento eseguito. Voi cosa ne pensate ? Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Grazie a tutti.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
luxor luxor Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,224
Data registrazione: Oct 2008
Predefinito 04-12-2008, 05:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da MOLLOTUTTO Visualizza Messaggio