Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Coach Coach Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 164
Data registrazione: Sep 2008
Età: 51
Predefinito Grazie a tutti - 29-09-2008, 03:19 PM

Grazie a tutti


Mi presento:
Andrea, 36 anni a fine ottobre.
Alla fine ho deciso di iscrivermi e ringraziarvi dopo aver letto le pagine del forum per mesi da semplice usufruitore.
Vi ringrazio perchè la competenza, i post, e i "deliranti" post di Ironpaolo (mi riferisco specialmente a quelli OT, tipo il carrello della spesa vicino al punto di densità critica che mi ha fatto cappottare per il ridere). Cito Paolo principalmente per lo stesso motivo per cui ringrazio tutti voi. I suoi articoli del tipo "meglio dopo i 30 che dopo i 20" hanno contribuito ad alimentare la mia voglia di rimettermi in carreggiata.
Sono un marzialista, undici anni di Karate agonistico. Scopro il mondo del BB per necessità: salendo con l' età, il peso di 47kg (47 x 172 cm!) non basta nemmeno per gareggiare, minimo 55 Kg. Esplode l' amore per il ferro. Tanto che lascio il Karate per passare al Ju-Jutsu dopo qualche anno per praticare lotta a terra e combattere in maniera più "fisica". In vent'anni di sport, pur rimandendo le AM il centro dell' interesse (Aikido e Ju-Jutsu), il ferro è stato sempre tra le mie passioni (non dico come Star Trek ma quasi :P). Questo mi ha portato a sostenere esami da istruttore e da PT. Ho lavorato in alcune palestre cittadine come istruttore di sala pesi e di difesa personale. Da ex chimico farmaceutico (tirocinio presso genetica molecolare) ho sempre studiato l' alimentazione e la supplementazione in maniera quasi maniacale. Poi il buio... per vicissitudini di vita che non sto a raccontare, anni fa crollo totale della vita sportiva. Ogni volta che decidevo di ridare una stretta di disciplina trovavo più comodo rifugiarmi nei dolci (sono un bidone tritatutto, posso mangiare senza fermarmi mai) e nei giochi online. Immaginate una persona che alza l' introito calorico (soprattutto zuccheri) già alle stelle e passa dal non fermarsi mai al muoversi solo da casa all' ufficio in macchina. Ogni volta che tentavo di riallenarmi anche 5 minuti di corsa mi sembravano troppo faticosi, la sola idea mi faceva rimandare al giorno dopo. Ormai la convinzione di aver varcato i 30 ed essere un uomo finito era cristallizzata. La passione per i supplementi, per le nuove scoperte biochimiche etc. mi ha fatto approdare su questo forum. La competenza di Guru, Antò, Gundam... il delirio ingegneristico/sarcastico di Ironpaolo (uno che cita Star Trek e la cibernetica deve essere per forza preso sul serio!) più molti altri sono stati la molla che mi ha fatto rimettere in piedi. A fine settembre ho buttato giù 4/5 del grasso accumulato, ripreso massa e mai stato così forte negli stacchi e nelle trazioni in vita mia (i due esercizi principe per lottare a terra). A 36 anni meglio che a 26 dal punto di vista della forza! Il mese prossimo tornerò a praticare judo/jujutsu e questo lo devo principalmente a voi! La mia speranza è quella di poter, un giorno, tornare utile per sdebitarmi. Finora sono stato sul punto di registrarmi per rispondere, ma le pronte risposte di Guru o Antò erano semplicemente identiche a quello che avrei risposto io chi me lo faceva fare? :P
Grazie a voi tutti ragazzi per avermi fatto riscoprire la disciplina e la passione per lo sport!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-09-2008, 04:10 PM


Ciao Andrea! Benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Emin3m Emin3m Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 167
Data registrazione: Sep 2008
Predefinito 29-09-2008, 05:18 PM


belissimo post benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
roninja roninja Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 263
Data registrazione: Feb 2008
Località: myanus
Invia un messaggio via MSN a roninja
Predefinito 29-09-2008, 09:56 PM


Quote:
Originariamente inviato da Coach Visualizza Messaggio
Mi presento:
Andrea, 36 anni a fine ottobre.
Alla fine ho deciso di iscrivermi e ringraziarvi dopo aver letto le pagine del forum per mesi da semplice usufruitore.
Vi ringrazio perchè la competenza, i post, e i "deliranti" post di Ironpaolo (mi riferisco specialmente a quelli OT, tipo il carrello della spesa vicino al punto di densità critica che mi ha fatto cappottare per il ridere). Cito Paolo principalmente per lo stesso motivo per cui ringrazio tutti voi. I suoi articoli del tipo "meglio dopo i 30 che dopo i 20" hanno contribuito ad alimentare la mia voglia di rimettermi in carreggiata.
Sono un marzialista, undici anni di Karate agonistico. Scopro il mondo del BB per necessità: salendo con l' età, il peso di 47kg (47 x 172 cm!) non basta nemmeno per gareggiare, minimo 55 Kg. Esplode l' amore per il ferro. Tanto che lascio il Karate per passare al Ju-Jutsu dopo qualche anno per praticare lotta a terra e combattere in maniera più "fisica". In vent'anni di sport, pur rimandendo le AM il centro dell' interesse (Aikido e Ju-Jutsu), il ferro è stato sempre tra le mie passioni (non dico come Star Trek ma quasi :P). Questo mi ha portato a sostenere esami da istruttore e da PT. Ho lavorato in alcune palestre cittadine come istruttore di sala pesi e di difesa personale. Da ex chimico farmaceutico (tirocinio presso genetica molecolare) ho sempre studiato l' alimentazione e la supplementazione in maniera quasi maniacale. Poi il buio... per vicissitudini di vita che non sto a raccontare, anni fa crollo totale della vita sportiva. Ogni volta che decidevo di ridare una stretta di disciplina trovavo più comodo rifugiarmi nei dolci (sono un bidone tritatutto, posso mangiare senza fermarmi mai) e nei giochi online. Immaginate una persona che alza l' introito calorico (soprattutto zuccheri) già alle stelle e passa dal non fermarsi mai al muoversi solo da casa all' ufficio in macchina. Ogni volta che tentavo di riallenarmi anche 5 minuti di corsa mi sembravano troppo faticosi, la sola idea mi faceva rimandare al giorno dopo. Ormai la convinzione di aver varcato i 30 ed essere un uomo finito era cristallizzata. La passione per i supplementi, per le nuove scoperte biochimiche etc. mi ha fatto approdare su questo forum. La competenza di Guru, Antò, Gundam... il delirio ingegneristico/sarcastico di Ironpaolo (uno che cita Star Trek e la cibernetica deve essere per forza preso sul serio!) più molti altri sono stati la molla che mi ha fatto rimettere in piedi. A fine settembre ho buttato giù 4/5 del grasso accumulato, ripreso massa e mai stato così forte negli stacchi e nelle trazioni in vita mia (i due esercizi principe per lottare a terra). A 36 anni meglio che a 26 dal punto di vista della forza! Il mese prossimo tornerò a praticare judo/jujutsu e questo lo devo principalmente a voi! La mia speranza è quella di poter, un giorno, tornare utile per sdebitarmi. Finora sono stato sul punto di registrarmi per rispondere, ma le pronte risposte di Guru o Antò erano semplicemente identiche a quello che avrei risposto io chi me lo faceva fare? :P
Grazie a voi tutti ragazzi per avermi fatto riscoprire la disciplina e la passione per lo sport!
sei un grande..ma vacci piano coi bomboloni alla crema da adesso in poi mi raccomando
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
supermax supermax Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 613
Data registrazione: Aug 2008
Età: 54
Predefinito 01-10-2008, 04:38 PM


Ciao Andrea ti do il benvenuto anche io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 01-10-2008, 04:55 PM


Grazie a te per averci scoperto e benvenuto sul forum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 01-10-2008, 04:59 PM


benvenuto è sempre un piacere quando il figliol prodigo torna a casa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 01-10-2008, 05:28 PM


Ciao Andrea, il tuo post mi fa davvero piacere perchè ci aiuta a continuare a fare quello che ci proponiamo e che ci stiamo impegnando, proprio in questo periodo, a sviluppare.

Sono sicuro che anche gli altri sono d'accordo con me.

Sei stato un frequentatore silente, come ce ne sono davvero tanti, sono felice tu abbia deciso di partecipare e spero che non penserai più che un tuo intervento possa essere inutile solo perchè altri sono intervenuti.

Ognuno di noi non ha soltato nozioni diverse, ma soprattutto esperienze davvero variegate.
Queste peculiarità rendono l'informazione più ricca ed utile, ecco perchè ogni punto di vista può fornire elementi tali da poter essere d'aiuto a molte più persone.

Quindi partecipa senza timore, anche perchè sono certo che ne avrai da dire.
11 anni di agonismo, oltre alle mazzate , portano un bel carico d'esperienza.

La chimica farmaceutica è trattata, poi, in svariati thread, dalla sezione medicina a quelle dedicate all'integrazione.

Quindi ci sarà sicuramente spazio per la tua partecipazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 01-10-2008, 08:33 PM


Ciao Da Riddick
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 03-10-2008, 05:25 PM


Benvenuto e complimenti per esserti rimesso in pista! Scommetto che c'è voluta una grande forza di volontà..
Rispondi Citando
Rispondi

« Ciao | Buongiorno »


Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0