![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
Etą: 53
|
![]() Ciao a tuttiCiao a tutti mi chiamo enrico o 37 anni e sono appasionato di body building da sempre O conosciuto per caso questo forum mi č piaciuto molto ed o deciso di entrarvi a far parte O iniziato ad allenarmi a 17 anni a 25 o fatto la mia esperienza nelle competizioni,nulla di fenomenale ma č stata una bella esperienza che avrei voluto ripete negli anni sucessivi,ma per mancanza di tempo dovuta al lavoro purtroppo o dovuto desistere dal mio intento Nel 2005 quando finalmente avevo trovato le giuste condizioni per potermi allenare con continuitą e profitto purtroppo o avuto un brutto incidente in moto che mi a tenuto a letto per circa 8 mesi e questo aveva assopito in me tutte le voglie di tornare in forma Ora sono 2 mesi che o ripreso ad allenarmi con molta voglia e impegno e chissą che grazie al vostro aiuto io possa coronare il mio sogno di ritornare a gareggiare Ciao a tutti e buon allenamento ![]() |
|
![]() |