![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Eccomi qua [con un pò di ritardo rispetto al primo post]Ciao a tutti! volevo approfittare di questi 5 minuti in questo giorno lavorativo precedente al mitico ponte che ci attende per presentarmi (voi direte "e a noi che ce ne frega?" - niente, ma mi faceva piacere farlo) Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono un giocatore semiprofessionista di baseball. Ho iniziato ad allenarmi coi pesi da circa un annetto, ma solo da sei mesi ho iniziato ad interessarmi con più passione al mondo della pesistica e del body building, sia per migliorare le mie prestazioni sportive (ed evitare infortuni) che per semplice "divertimento personale" con il fine di rendere più piacevole il mio fisico. Ho già postato in questo forum un 2/3 volte e oltre a questo ne seguo anche altri (sempre con lo stesso nick, per cui se avete un senso di dejavu è perchè avete avuto la sfortuna di avermi già incontrato ![]() Spero di imparare il più possibile da tutti gli altri utenti che sono qui presenti. Ciao a tutti! ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|