Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Blackened Blackened Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Mar 2008
Età: 38
Predefinito Ciao a tutti! - 16-03-2008, 08:14 PM

Ciao a tutti!


Mi sono iscritto giusto da 10 secondi perchè ho notato per puro caso che in questo forum (sempre se non mi sbaglio...) scrivono persone che si allenano (e gareggiano..) nella palestra Barbarian's Power Club di Parma.
Siccome sono intenzionato ad andare via dalla palestra in cui mi trovo ora, a causa delle enormi difficoltà che ci sono ad allenarsi come piace a me (fino a 10 giorni fa gli stacchi erano proibiti!!!) volevo sapere da queste persone (della palestra Barbarian's Power appunto...) innanzi tutto un pò di informazioni sulla palestra e magari come fare per raggiungerla, siccome abito a circa 40minuti di auto da parma (per la ghisa sarei disposto ad allenarmi anche lontano da casa...).
Giusto per la cronaca, ho 22 anni e mi alleno (si fa per dire siccome non sono mai riuscito a mantenere una programmazione decente per un pò di tempo, sia per alcuni infotuni sia per le lamentele del proprietario della palestra in cui sono iscritto...) da 2 anni consecutivi...sono 165cm e attualmente peso circa 63kg ma sono intenzionato a perderne ancora un paio....allo stato di forma attuale non conosco i massimali precisi, so solo che a causa della dieta che sto seguendo, molto povera di carboidrati ho perso parecchia forza, tanto per dirne una alla panca sto sui 100kg scarsi raw senza fermo..lo squat e gli stacchi li ho appena iniziati dopo svariati mesi di fermo a causa di una compressione piuttosto dolorosa ad alcune vertebre lombari....
Insomma tutto sto preambolo, oltre che per dare qualche info di me stesso era per avere qualche notizia in più sulla palestra Parmense, visto che on-line non ho trovato praticamente nulla....
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, non so se ho scritto nella sezione giusta o se alla fine qui nessuno si allena alla Barbarian's, ma almeno sapete chi ha scritto queste cazzate!
Grazie!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 16-03-2008, 09:00 PM


Ciao Blackened, non conosco gli utenti che frequentano quella palestra, ma intanto ti do il benvenuto in Fituncensored.

Posso dirti che è sicuramente una delusione che in certe palestre vietino gli stacchi e magari gli squat solo perchè non hanno voglia di insegnare o ignorano loro stessi la tecnica d'esecuzione, ma purtroppo ciò è molto diffuso.

Hai già provato a vedere se nella tua città ci sono palestre con istruttori più preparati?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Blackened Blackened Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Mar 2008
Età: 38
Predefinito 18-03-2008, 07:28 PM


Purtroppo la situazione è questa ed è abbastanza diffusa...inoltre è praticamente impossibile trovare un rack in cui allenarsi in sicurezza....l'unica palestra che lo possiede è piccolissima per cui un'allenamento può durare oltre le 2 ore e con pause lunghissime...insomma è davvero difficile allenarsi in modo decente...
Calcola che gli stacchi fino a poco tempo fa erano vietati perchè si poteva rovinare il pavimento....veramente assurdo...
Intanto attendo qualche info su quella palestra, sempre se non ho preso un abbaglio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 18-03-2008, 07:35 PM


ammazza che sfortunato che sei.
mi dispiace.
benvenuto comuque.
buona fortuna per la ricerca di una palestra decente.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 18-03-2008, 08:15 PM


benvenuto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 18-03-2008, 08:49 PM


Benvenuto su Fituncensored!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
highflyer highflyer Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,856
Data registrazione: Aug 2006
Località: in giro
Età: 36
Predefinito 19-03-2008, 11:17 PM


benvenuto.. e sincere condoglianze per la palestra!!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0