Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
KenShiraw KenShiraw Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 142
Data registrazione: Jun 2015
Talking Nuovo discepolo - 09-06-2015, 04:27 PM

Nuovo discepolo


Ciao a tutti. dopo mesi che leggo diversi forum ho deciso di iscrivermi qui perchè ho trovato degli argomenti e riflessioni che si avvicinano più al mio ideale per l'utilizzo dei pesi. Nella mia vita ho fatto sport di ogni genere: calcio, atletica, basket, pugilato, MMA e da poco meno di un anno mi sono avvicinato al mondo dell'acciaio. Nella mia piccola città esistono solo palestre commerciali e infatti iniziai con il "solito" personal trainer che ti rifila la classica scheda 3x10rip. a cedimento.
Dopo qualche mese, ed essermi informato(per fortuna) attraverso il web, ho capito che c'era di più. Inizialmente l'obiettivo era la perseguitata "massa", poi venendo da sport dove l'agonismo era la base e la tecnica lo strumento mi sono innamorato della "forza" . Aumentare i carichi era ed è l'attuale obiettivo (cercando comunque l'armonia muscolare).
sono lontanissimo da entrambi gli obiettivi ma sono qui apposta per migliorare. Mi alleno 4xweek circa e in multifrequenza, i 3big sono d'obbligo e in fondo ci aggiungo qualche complementare. attualmente seguo lo schema 5x5: 2volte a week squat, 2-3volte panca, 1 stacco e 1 lento avanto prendondoli a coppia per ogni giornata di allenamento. Vi ringrazio per l'accoglienza e vi chiedo subito perdono se inizierò da subito a rompervi la balle su più fronti! Ho intenzione di farmi una homegym, chiedervi consigli sulla tecnica, periodizzazione, aprire un diario ecc..
per il momento è tutto, buona serata!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,164
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 09-06-2015, 05:37 PM


Benvenuto
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0