Ciao!
Ciao a tutti, mi chiamo Anna e ho 22 anni. Sono "alta" 165 e peso 53 kg con una percentuale di massa grassa del 23%. Ho ricominciato ad andare in palestra da pochi mesi dopo un paio di anni di vita sregolata che mi avevano portato a pesare quasi 70 kg e ad avere una percentuale di massa grassa del 31%. Mi sono iscritta in questo forum perchè ormai rimettermi in forma è diventata una ossessione e sono alla continua ricerca di nuove informazioni su allenamento e nutrizione :)
|
Ciao Anna benvenuta :)
In palestra vuoi fare sala pesi o qualche corso? Ti consiglio di fare un allenamento a circuito se vai in sala pesi all' inzio e un po' di attività cardio. Se ti allenerai bene e mangerai bene i risultati non tarderanno ad arrivare |
Benvenuta:)
(La forma fisica è importante, ma in una scala di importanza è sempre meglio stare un gradino sotto all'ossesione) |
Benvenuta!
Benessere è OK Ossessione NO |
Quote:
|
Quote:
|
Augh!
|
Ciao Anna,
benvenuta su FU. :) Perché scrivi "alta"? 165cm mica sono pochi su una donna ;) Riguardo all'ossessione... se fai di questo il tuo scopo principale, poi una volta raggiunto non ti rimane nulla. Lo so (lo so...) che è difficilissimo, ma prova a farlo per volontà, non per ossessione. Ciao! |
Quote:
|
se vuoi posta nelle sezioni apposite il tuo allenamento e alimentazione.
se hai domande specifiche sull' integrazione chiedi pure. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 PM. |