Caterina!!! Ciao A tutti!
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo caterina e ho 24 anni. Spero che con i vostri consigli possa finalmente raggiungere la forma fisica agognata. Vi trovo molto competenti e motivanti! Mi alleno 6 giorni a settimana, faccio allenamenti prettamente cardio ad alta intensità e HIIT training e un paio di giorni a settimana, faccio un allenamento con pesi per una maggiore definizione. Sono alta 177 e peso adesso 74 Kg, fate conto che ho appena iniziato e vorrei arrivare a 62 kg, anche se il peso non mi interessa più di tanto, ma è la percentuale di grasso che mi affligge, 24% !!!!:eek: troppo!!!! Spero che mi accoglierete tra di voi! Kate |
benvenuta :)
in bocca al lupo per i tuoi obiettivi |
Benvenuta ;)
|
Welcome!!! Il parco rosa FU aumentaaaa... :D
|
Benvenuta!
|
Benvenuta:)
|
ultimamente c'è un aumento di ragazze sul forum...:D
Benvenuta Kate! |
Benvenuta!
|
ciao benvenuta su questo forum
|
Ciao Caterina, benvenuta !
|
benvenuta :)
|
Benvenuta !
|
Benvenuta su FU :):)
|
Benvenuta :)
Temo dovrai ravvederti sul peso che ipotizzi di voler raggiungere, alla fine per la tua altezza una ragazza tonica e senza grasso in eccesso pesa normalmente di più! |
benvenuta 14% di bf a 67kg sarebbe un ottima forma fisica, 62kg è con poca massa magra e poco grasso un fisico da "modella" più che fitness
secondo me sarebbe meglio se facessi pesi 3 volte a settimana hiit se vuoi un giorni si e uno no |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 AM. |