![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() w il double cork!Ciao a tutti, Mi chiamo Matteo e sono di Cagliari, faccio il cuoco e mi sono trasferito a Londra da un mese e mezzo per migliorare la mia esperienza e soprattutto guadagnare per quanto lavoro e non lavorare più di quanto guadagno come mi succedeva in italia. ![]() faccio arti marziali acrobatiche, se qualcuno non lo conosce, e vuole sapere qualcosa in più sul mio sport può guardare il mio video "tampere open matteo cara represent for italy" su youtube. mi piace allenarmi il più possibile e se riesco cerco di farlo nei momenti migliori. purtroppo per quello che il lavoro mi consente mi sto allenando dalle 6 alle 12 ore a settimana in base ai turni lavorativi, ma sto cercando una palestra per fare pesi vicino al posto dove lavoro e forse ne ho trovata una "pay as u go" (paghi quando vai) molto vicina che forse fa anche degli sconti per chi lavora nella zona(me lo auguro) mi piacerebbe avere qualche dritta per i potenziamenti da fare per aumentare l'elevazione e aiutarmi nelle tentazioni, in quanto ho due caratteristiche che non aiutano il mio metabolismo , la golosia e il lavoro in cucina. un saluto a tutti e keep training! ![]() |
|
![]() |
Tags: acrobatiche, arti, marziali |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|