FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   salve a tutti sono master wallace (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/20271-salve-tutti-sono-master-wallace.html)

DesperateGymwife 08-02-2012 12:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da master wallace (Scrivi 332035)
be'..diciamo che uso spesso delle provocazioni..anche divertenti..al solo scopo di scuotere l'orgoglio di ogni uomo..e spronarlo a migliorare..e guarda ..posso dirti che nessuno di e' mai offeso..anzi!

Assolutamente da scompisciarsi dal ridere...non c'è che dire.:cool:

zac 09-02-2012 09:23 AM

desp mi sei mancata con la tua sottile ironia.....:)

DesperateGymwife 09-02-2012 07:43 PM

Grazie...:)
Sottile come una vanga, intendi ;)? Chettedevodì? Quannocevocevo'...

Niko 11-02-2012 05:00 PM

Ciaoooooo...non so se ti ricordi di me ma io mi ricordo di te :D
Ho lo stesso nick su BW

vufà 15-02-2012 05:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 331909)
parla italiano per cortesia!

se non sai leggere non e colpa mia....non scrivo in albanese,ma semplicemente come mi pare..

Doc 15-02-2012 06:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da vufà (Scrivi 331907)
ciao master ben venuto...ti volevo dare un intizio......se ti scrivevi su un forum di illusi, per dargli un corso di aggiornamento a tutti quanti compreso i moderatori che si credono di essere superman...perche non si mettono in discussione quello che loro scrivono e dicono..ma non ti posso citare il forum qui apertamente.....

Questo non è scritto in italiano corretto ne come grammatica ne come sintassi e tu non puoi scrivere "come ti pare"; il regolamento del forum dice questo:
Quote:

è assolutamente necessario che i messaggi, sia nel titolo che nel corpo, siano scritti in italiano corretto, senza slang, abbreviazioni da sms e contrazioni varie.
Che rispettino le elementari regole della punteggiatura e della sintassi, nonchè siano semanticamente corretti e organizzati, .

vufà 15-02-2012 08:31 PM

caro doc con tutto rispetto per il ruolo che hai in questo forum,ma dimentichi un piccolo particolare....purtoppo la gente non e tutta laureata in letteratura come te,e scrive come sa scrivere....quindi anche se scritto male il messaggio si e capito...fino a prova contraria mi pare che ancora non ho offeso nessuno..contrariamente come hanno fatto con me,compreso lo scienziato che mi ha citato.quindi non ci attacchiamo sulle fesserie....

Yashiro 15-02-2012 08:53 PM

Vufà, l'operato dei moderatori è incontestabile:
Quote:

Originariamente inviato da regolamento

2. Contestazioni e crociate varie
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori.

Il tuo messaggio oltre ad essere altamente sgangherato contiene (perlomeno da quello che ho capito) critiche non costruttive nei confronti di persone che non possono replicare qui, come se non bastasse polemizzi in maniera pubblica. Pensaci su qualche giorno.

vufà 15-02-2012 09:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 334367)
Vufà, l'operato dei moderatori è incontestabile:
Il tuo messaggio oltre ad essere altamente sgangherato contiene (perlomeno da quello che ho capito) critiche non costruttive nei confronti di persone che non possono replicare qui, come se non bastasse polemizzi in maniera pubblica. Pensaci su qualche giorno.

che vuol dire, allora se un moderatore mi offende non e contestabile.?? ma non credo proprio....l'operato puo essere anche non contestabile ma purch'è sia corretto.

David23 15-02-2012 09:48 PM

dai vufà....il post che hai scritto non era in italiano....

vufà 15-02-2012 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 334397)
dai vufà....il post che hai scritto non era in italiano....

si va bhe era in albanese..e un po concolese....però se usate un traduttore penso non dovrebbero esserci problemi..ragazzi guardate che apro una voragine nel pavimento e vi trascino nella mia dimora all'inferno...

GundamRX91 16-02-2012 08:38 AM

Vufà per favore attieniti al regolamento che dovresti ben conoscere.

Riguardo l'incapacità sullo scrivere e/o parlare in italiano soprassediamo perché non è questa la sede giusta, ma non è sicuramente a tuo favore.

simili23 16-02-2012 08:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da vufà (Scrivi 334402)
si va bhe era in albanese..e un po concolese....però se usate un traduttore penso non dovrebbero esserci problemi..ragazzi guardate che apro una voragine nel pavimento e vi trascino nella mia dimora all'inferno...

Ti giuro che per quanto riguarda la lingua Italiana sono un mega ignorante ... Ma per correggere gli errori che hai fatto serve la 2° elementare , non sentirti offeso da questo .
Il regolamente c'è per un motivo , ti si chiede di scrivere bene o almeno in modo grammaticalmente corretto nel rispetto del lettore , non è impossibile .
Non possiamo star qui a interpretare quel che scrivi .

//// OT

Btw , Benvenuto a mr wallace.

master wallace 16-02-2012 01:23 PM

calma..lo stress fa alzare il cortisolo...ragazzi..

vufà 16-02-2012 01:27 PM

allora caro GUNDAM e cari utenti saro breve e schietto...perche sta cosa mi sta stancando un pochino sinceramente...

allora l'utente vufà,io medesimo e giunto tra voi con l'intento di confrontarsi,e merita che le sue convizioni vengano discusse in modo adeguato,come tutte le discussioni degli altri utenti..in modo che ci sia una crescita reciproca.
e questo e buon apprescindere dalla correttezza di merito di ciò che scrivo perche la buona informazione non scaturisce mai dal silenzio di quella cattiva,della quale spesso non e responsabile l'incauto ambasciatore che piu tosto ne e solo vittima in buona fede.bensì dal confronto del giusto e sbagliato,e perche il confronto sia proficuo e necessaria la correttezza della forma del dibattito,che se attuato nei canoni corretti e corredato da lucido rispetto e prove logiche o documentali, esalta sempre la differenza tra i torti e la ragioni nel merito,in virtù della oggettività della forza della scienza nei confronti delle superstizioni.il dileggio invece serve solo a chiudere la recettività altrui......TRADUZIONE...azzittire o dileggiare i torti invece che dibatterli significa perdere una buona occasione per dimostrare per contrasto la validità delle buone ragioni e crescere insieme.quindi vi invito a mantenere un tono di rispetto, e meno ingiurioso nei miei confronti MODERATORE compreso,apprescindere a dispetto di un personale giudizio di merito su ciò che scrivo,o di come lo scrivo,magari con un ditino alla volta nella tastiera mai vista prima,oppure con palmari di difficile utilizzo che distraggono da una buona ortografia. per tanto chiedo cortesemente di fare a meno di postare ingiurie sul mio modo di scrivere facendomi passare per un ignorante,se tale situazione dovesse ancora continuare presenterò immediatamente denuncia con allegata querela alle autorità competenti di polizia postale per ingiurie..spero di essere stato abbastanza chiaro, e gradire che la discussione venga chiusa quì.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013