FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   salve a tutti sono master wallace (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/20271-salve-tutti-sono-master-wallace.html)

Incursore MC 06-02-2012 09:26 AM

Benvenuto... io ogni tanto ti sbircio su Facebook!
Masse impressionanti!!! :D

skjzzo82 06-02-2012 11:37 AM

Benvenuto Master:)

Schiavo 06-02-2012 12:58 PM

Benvenuto. Nick ispirato a BraveHeart? =P

INDIO79 06-02-2012 01:02 PM

cIAO mASTER WALLACE,TI DO IL MIO PERSONALE BENVENUTO,
Ti seguivo su altri forum,e se non sbaglio hai fatto un libro e hai un blog,
sicuramente il tuo pensiero è un pò differente dai canoni con cui si allenano la maggior parte degli utenti ma non per questo non sono ben accetti.
Ciao a presto, se ti va.

master wallace 06-02-2012 02:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 331817)
Ben arrivato Master Wallace ;)

ciao ..ma tu se non sbaglio eri anche su l'altro forum..e sei anche quello che ha messo il video dei 160 di panca al multi power? perche' me lo hanno messo nella mia bacheca..complimenti..davvero..una grande performance..!

master wallace 06-02-2012 02:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da INDIO79 (Scrivi 331876)
cIAO mASTER WALLACE,TI DO IL MIO PERSONALE BENVENUTO,
Ti seguivo su altri forum,e se non sbaglio hai fatto un libro e hai un blog,
sicuramente il tuo pensiero è un pò differente dai canoni con cui si allenano la maggior parte degli utenti ma non per questo non sono ben accetti.
Ciao a presto, se ti va.

ho scritto vari libri..e ho un sito molto bene avviato in rete. e ..si..la mia concezione del bodybuilding e' in effetti estrema.diciamo dal punto di vista filosofico,perche' io credo che il BB e' esenzailamente filosofia..ma e' un argomento che magari affronteremo..grazie del benevenuto.!

vufà 06-02-2012 03:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da master wallace (Scrivi 331904)
ho scritto vari libri..e ho un sito molto bene avviato in rete. e ..si..la mia concezione del bodybuilding e' in effetti estrema.diciamo dal punto di vista filosofico,perche' io credo che il BB e' esenzailamente filosofia..ma e' un argomento che magari affronteremo..grazie del benevenuto.!

ciao master ben venuto...ti volevo dare un intizio......se ti scrivevi su un forum di illusi, per dargli un corso di aggiornamento a tutti quanti compreso i moderatori che si credono di essere superman...perche non si mettono in discussione quello che loro scrivono e dicono..ma non ti posso citare il forum qui apertamente.....

David23 06-02-2012 03:19 PM

benvenuto!

avevo già letto qualche suo post trovato su google...e ricordatevi che se non alzate almeno 150kg di panca piana,siete delle femminucce mestruate!:confused:

David23 06-02-2012 03:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da vufà (Scrivi 331907)
ciao master ben venuto...ti volevo dare un intizio......se ti scrivevi su un forum di illusi, per dargli un corso di aggiornamento a tutti quanti compreso i moderatori che si credono di essere superman...perche non si mettono in discussione quello che loro scrivono e dicono..ma non ti posso citare il forum qui apertamente.....

parla italiano per cortesia!

The Undertaker 06-02-2012 03:45 PM

master benvenuto...

prima su BW ora su FU.

Buon lavoro...;)

Yashiro 06-02-2012 04:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da master wallace (Scrivi 331902)
ciao ..ma tu se non sbaglio eri anche su l'altro forum..e sei anche quello che ha messo il video dei 160 di panca al multi power? perche' me lo hanno messo nella mia bacheca..complimenti..davvero..una grande performance..!

sono sempre io,presente! Ma per carità non diciamo eresie,ero in un power rack...panca libera, il multipower non lo tocco da quasi 10 anni! :D grazie dei complimenti comunque ;)

Rocker 06-02-2012 05:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da master wallace (Scrivi 331783)
Posso solo dire,comunque sia a tutti,che il bodybuilding se ben capito e amato nella sua purezza,puo'donare tanta autostima,salute e gioia di vivere,pur nella durezza del suo stile di vita.
Al top!

Ciao Wallace, benvenuto

...confido nelle tue parole!!! ;)

master wallace 06-02-2012 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da vufà (Scrivi 331907)

non ho ben capito cosa vuoi dire..posso solo dirti che non sono qui per creare problemi...solo scambiare qualche parere..e chiacchiere sul BB..

master wallace 06-02-2012 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 331908)
benvenuto!

avevo già letto qualche suo post trovato su google...e ricordatevi che se non alzate almeno 150kg di panca piana,siete delle femminucce mestruate!:confused:

be'..diciamo che uso spesso delle provocazioni..anche divertenti..al solo scopo di scuotere l'orgoglio di ogni uomo..e spronarlo a migliorare..e guarda ..posso dirti che nessuno di e' mai offeso..anzi!

master wallace 06-02-2012 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 331935)
sono sempre io,presente! Ma per carità non diciamo eresie,ero in un power rack...panca libera, il multipower non lo tocco da quasi 10 anni! :D grazie dei complimenti comunque ;)

si hai ragione..era un power rack...certo.-ma vedo che ti dedichi al power lifting..questo spiega anche la tua notevole forza..bravo..!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 PM.