Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Oct 2011
Età: 33
Question Voilà - 03-11-2011, 01:04 PM

Voilà


Ciao ,

mi chiamano Giacomo o Simili , dipende dalla confidenza (decidete voi il come , a me non cambia nulla) , l'ultima volta che ho controllato la carta di identità (tra l'altro scaduta dal lontano settembre 2009 ) c'era scritto 26/08/1990 a conti fatti ho 21 anni , ma vado dicendo in giro di averne 20 mi suona meglio (ok non è vero mi dimentico sempre di averne 21) .
Son alto 1,83 per 87 Kg (si sono sovrappeso lo so ma ad agosto pesavo 105Kg) ho sempre praticato sport dall'età di 3 anni , 6 anni di nuoto , 5 di calcio , 1 anno di palestra (perchè effettivamente ci entravo ma gli unici muscoli allenati son stati bocca,lingua e corde vocali), poi ho iniziato a giocare a tennis (sport che pratico tutt'ora anche se ho mollato l'agonismo per mancanza di cash) , infine da settembre di quest'anno ho iniziato grazie a un amico ad allenarmi nella sua home gym cercando di fare qualcosa di intelligente per il mio fisico .
Per adesso è tutto , a breve aprirò un diaro dove racconterò un pò meglio la mia noiosissima storia sportiva e pubblicherò un paio di video per farmi insultare (in modo costruttivo spero) su quello che sto facendo .

[p.s. non so cosa può fregarvene ma ultimamente è moda chiamarlo "sport" , gioco a poker online (so cosa sta pensando il 99% di voi , ma non mi pagano per sfatare il luoghi comuni , quindi io resto un gambler che si gioca la casa , il ciclismo uno sport di dopati , i palestrati si fanno di steroidi ecc) , è un passatempo piuttosto stressante psicologicamente e può avere effetto sulle mie prestazioni fisiche , oltre che una della cause dell'allargamento del mio sedere , quindi può essere un impedimento e mi sembrava giusto menzionarlo.]

Saluti

Giacomo


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0