![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Palestrato senza identitàQuote:
a me della scozia è piaciuta molto anche la gente: molto gentile e sorridente il clima non deve essere l'ideale per viverci anche se quando l'ho visitata io su quindici giorni ha piovuto solo un giorno |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Di sicuro questo e' un problema della zona dove viviamo noi sopratutto. Qui a Glasgow il clima e' davvero tetro e la citta' offre davvero poco oltre a pub e centri commerciali. Il clima...beh di sicuro quello non aiuta ![]() Durante l'inverno (che peraltro e' molto mite) non si sente molto, ma nel periodo estivo questo continuo piovviginare usura l'animo. Voglio dire, abbiamo avuto UNA giornata oltre i 25 gradi (non sto scherzando...) in tutta l'estate. Non sono un fanatico di spiagge e sole, ma c'e' un limite a tutto ![]() |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
si ho passato una notte a Glasgow e mi ricordo che mi aveva fatto una tristezza infinita, sono scappato la mattina dopo mentre Edinburgo mi è piaciuta molto ps ma è un forum di viaggi? siamo su tripadvisor? ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dato quello che scrivo non farei fortuna come promotore di viaggi in Scozia ![]() Dai che fra mezz'ora metto giu' pipette e puntali e vado ad allenarmi. Sperando che il mio polso stia meglio...oggi vorrei fare qualche girata un po' per bene ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Ugo ma sei un WLer? ![]() |
||
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dottorando? di cosa? Sento parlare di pipette e puntali... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sta per weightlifter? mi piacerebbe risponderti che lo sono, ma in verita' faccio solo finta di esserlo ![]() tanto per darti un'idea ti dico che ho imparato gli stacchi olimpici guardando i video su youtube ![]() ![]() ![]() pero', si, nell'animo mi sento un po' WL; se non altro perche' mi piace molto la disciplina |
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|