FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Presentati (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/)
-   -   Palestrato senza identità (http://www.fituncensored.com/forums/presentati/18842-palestrato-senza-identita.html)

Ugo51 25-08-2011 09:48 PM

Palestrato senza identità
 
ciao a tutti,
mi chiamo Ugo, vivo in Scozia e frequento la palestra ormai da diverso tempo. Non ho mai avuto uno scopo se non quello di divertirmi, quindi sono sempre in bilico, indeciso su come allenarmi. Ultimamente mi sono lasciato prendere dall'HIIT...vediamo quanto dura :D

Yashiro 25-08-2011 10:39 PM

Ciao Ugo! Bellissima terra la Scozia, ci sono stato qualche anno fa e me ne sono innamorato... Benvenuto nel forum ;)

Shade 25-08-2011 11:05 PM

Ciao benvenuto :) magnifico posto la Scozia

Doc 25-08-2011 11:31 PM

Benvenuto!

Devox 26-08-2011 12:07 AM

Welcome!! ^^

LiborioAsahi 26-08-2011 12:54 AM

Benvenuto :)

zac 26-08-2011 07:40 AM

gran bel posto la scozia!!
ci sono stato in ferie anni fa e mi è proprio piaciuta

in più mi piace molto il porridge a colazione!!

per curiosità: cosa ci fai di bello in scozia, non è propriamente una zona dove uno va a lavorare

benvenuto ! :)

asama000 26-08-2011 08:46 AM

Benvenuto!

orange 26-08-2011 08:46 AM

Benvenuto:)

Ugo51 26-08-2011 09:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 304930)
gran bel posto la scozia!!
ci sono stato in ferie anni fa e mi è proprio piaciuta

in più mi piace molto il porridge a colazione!!

per curiosità: cosa ci fai di bello in scozia, non è propriamente una zona dove uno va a lavorare

benvenuto ! :)

grazie per il benvenuto ragazzi.

eh eh, invece sono proprio qui per studiare/lavorare :p
mi sono trasferito con la mia ragazza due anni fa; lei ha iniziato l'uni qui, io sto facendo un dottorato di ricerca.


mi stupisce sempre vedere come la Scozia sia apprezzata dagli italiani... non mi e' mai capitato che qualcuno mi dicesse "scozia?! che schifo:eek:"
invece io...beh...non e' che qui mi piaccia quel granche'.
secondo me e' una questione di punti di vista. visitarla per turismo non deve essere male, ma dopo un po' vengono fuori delle pecche che la rendono non troppo piacevole.
ma ho la palestra (attrezzatissima peraltro) Dentro l'universita' e costa (quasi) niente frequentare, quindi piu' di tanto non mi posso lamentare :D

Incursore MC 26-08-2011 09:42 AM

Welcome Ugo :D

zac 26-08-2011 10:34 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ugo51 (Scrivi 304946)
graziemi stupisce sempre vedere come la Scozia sia apprezzata dagli italiani... non mi e' mai capitato che qualcuno mi dicesse "scozia?! che schifo:eek:"
invece io...beh...non e' che qui mi piaccia quel granche'.
secondo me e' una questione di punti di vista. visitarla per turismo non deve essere male, ma dopo un po' vengono fuori delle pecche che la rendono non troppo piacevole.

in effetti da turista uno visita le highlands che sono zone bellissime, Glasgow e dintorni non sono forse il massimo......
a me della scozia è piaciuta molto anche la gente: molto gentile e sorridente

il clima non deve essere l'ideale per viverci anche se quando l'ho visitata io su quindici giorni ha piovuto solo un giorno

Ugo51 26-08-2011 10:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da zac (Scrivi 304953)
a me della scozia è piaciuta molto anche la gente: molto gentile e sorridente

Quella e' una faccia della Scozia, l'altra sono l'alto numero di alcolizzati e la depressione dilagante.
Di sicuro questo e' un problema della zona dove viviamo noi sopratutto. Qui a Glasgow il clima e' davvero tetro e la citta' offre davvero poco oltre a pub e centri commerciali.

Il clima...beh di sicuro quello non aiuta :p
Durante l'inverno (che peraltro e' molto mite) non si sente molto, ma nel periodo estivo questo continuo piovviginare usura l'animo. Voglio dire, abbiamo avuto UNA giornata oltre i 25 gradi (non sto scherzando...) in tutta l'estate.
Non sono un fanatico di spiagge e sole, ma c'e' un limite a tutto :rolleyes:

spike 26-08-2011 11:01 AM

benvenuto :)

zac 26-08-2011 11:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ugo51 (Scrivi 304955)
Qui a Glasgow il clima e' davvero tetro e la citta' offre davvero poco oltre a pub e centri commerciali.


si ho passato una notte a Glasgow e mi ricordo che mi aveva fatto una tristezza infinita, sono scappato la mattina dopo

mentre Edinburgo mi è piaciuta molto

ps
ma è un forum di viaggi? siamo su tripadvisor? :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013