![]() |
![]() |
|
|||||||
| Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
|
|
|
Rookie
|
Ciao ragazzi :DCiao a tutti ragazzi Ho postato proprio ieri il mio primo messaggio, mi presento: ho 25 mi alleno in palestra da 5 ma seriamente ossia con dieta fatta da un medico sportivo e scheda di allenamento su misura da più o meno 2 e devo dire che i risultati si vedono e non mi posso lamentare... associo la palestra ad un attività di sport di contatto come il BJJ e MMA... mi alleno più o meno sempre dal lunedì al sabato, solo la domenica mi riposo veramente... il mio obbiettivo attuale è quello di tirarmi per l'estate, come addome devo dire che son OK non a livelli dei natural ovviamente ma cmq in palestra tutti chiedono a me che esercizi faccio quindi un motivo ci sarà anche se per quanto mi riguarda vorrei esser ancora più tirato... come petto non mi lamento come volume che come definizione posso notevolmente migliorare così come sulle braccia...Cmq siamo qui tutti per imparare no? Io sono il primo e darò consigli dove posso... Un saluto a tutta la comunity :P BYE! |
|
|
|
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|