![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() ciao ciao ciao!!!! Eccomi qua… ![]() ![]() ![]() SAVE RAGAZZIIIIIII Spero di non deludere nessuno dicendo che non sono un’amante del ferro come quasi tutti voi, infatti ciò che mi ha spinto a iscrivermi è stata la conoscenza con alcuni di voi. Si si avete capito bene ho fatto il contrario di quel che normalmente tutti voi avete fatto… Io prima vi ho conosciuti poi per mantenere un rapporto sono entrata a far parte della comunità. Come ho già premesso non sono una sollevatrice di quintali e quintali di peso….anche se pure io ho avuto un piccolo incontro ravvicinato con squat stacchi e si ho provato pure la panca, fortunatamente ero seguita bene (grazie Yashiro) e diciamolo…ha pure insinuato che tanto malaccio non sono soprattutto a squat se non ricordo male. Ecco diciamo che le mie attività sportive da tempi immemorabili sono state tante e tutte abbandonate. Ho iniziato mille volte nuoto ma lavare i capelli tutte le volte per me che son lunghi era un supplizio, avevo iniziato yoga e mi piaceva peccato che dover prepararmi e partire per la palestra alla lunga mi ha stancato….ho giocato anche a pallavolo…peccato che la mia allenatrice preferiva confidarci i suoi problemi e giocare a nascondino… Forse è per questo che per molti anni quando vedevo gente che correva per strada pensavo “ma guarda questo quanta fatica per niente” e ora sono 2 anni che le mie attività si limitano a corsa e bici quindi non credo proprio aprirò un diario sui miei progressi/insuccessi anche perché dai…siamo sinceri….il mio scopo è tenermi in forma e poco altro, anche se il “rotolino di pancia” c’è e con un po’ di costanza (e spero d’averne abbastanza) se ne andrà… Ecco questo è il mio direi unico problema….la pancia…maledetta pancia!!!! Secondo mia cugina se son nata così morirò così e invece no…prima o poi le farò rimangiare questa malsana idea Non pensate a me come un essere filiforme con la ciambella no no no per carità…. Quindi vi do due numeri tanto per avere un’idea
Ora potrei anche rendervi partecipi della mia fissa su come una donna fatta bene dovrebbe essere più o meno trasparente.... quindi se mai riuscissi questi 5 o 6 chili li eliminerei volentieri. Bene…più o meno per quanto riguarda il piano fisico ho detto tutto… aggiungo solo che sarà un piacere fare la vostra conoscenza e condividere esperienze, opinioni, successi ed insuccessi e perché no fare anche quattro risate.. A presto |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|