Quote:
Originariamente inviato da _Venus_
Come ho già premesso non sono una sollevatrice di quintali e quintali di peso…
perchè io, invece.... 
(...)
Forse è per questo che per molti anni quando vedevo gente che correva per strada pensavo “ma guarda questo quanta fatica per niente”
io lo penso tuttora, e provo sempre un misto di ammirazione e compatimento
e ora sono 2 anni che le mie attività si limitano a corsa e bici quindi non credo proprio aprirò un diario sui miei progressi/insuccessi anche perché dai…siamo sinceri….il mio scopo è tenermi in forma e poco altro,
anche il mio, e infatti il mio diario non è certo un diario di allenamento tecnico, ma se viene tollerato il mio significa che puoi scriverci di tutto
anche se il “rotolino di pancia” c’è e con un po’ di costanza (e spero d’averne abbastanza) se ne andrà…
Se ne andrà, se ne andrà, basta che non mangi come mangio io...
Ora potrei anche rendervi partecipi della mia fissa su come una donna fatta bene dovrebbe essere più o meno trasparente....
fissa non solo tua...
quindi se mai riuscissi questi 5 o 6 chili li eliminerei volentieri
chissà come, tutte vorremmo perdere quei 5-6 chili...
Bene…più o meno per quanto riguarda il piano fisico ho detto tutto… aggiungo solo che sarà un piacere fare la vostra conoscenza e condividere esperienze, opinioni, successi ed insuccessi e perché no fare anche quattro risate...
su questo possiamo garantire
A presto
|
Quote:
Originariamente inviato da Yashiro
Aaahahahah! Che storia!  Doc hai rischiato la defenestrazione pur essendo innocente!
questa è bellissima, povero Doc! 
Come tutti, quando non hai una passione fervente per qualcosa che proprio ti trascina (tipo il calcio per gli "sballonari") è complicato applicarsi in qualcosa con costanza, soprattutto se si è da soli.
Verissimo
Penso confermerà che io non ho mai rotto le balle con "dovresti fare questo/dovresti mangiare quello" ma mi son sempre limitato a consigli quando chiesti: non c'è niente di più irritante che sentirsi criticati dal "maestro di vita" di turno.
Concordo, maestri di vita e fidanzati è meglio tenerli distinti. Anche perchè di solito dopo un po' i maestri di vita si mandano a quel paese...
Nella mia home gym ha provato le tre alzate e devo dire che lo squat le viene molto naturale! Cosa non da poco, perché o ce l'hai o non ce l'hai
Evviva, finalmente qualcuno che lo ammette!
|
Ti rinnovo il benvenuto Venus. Qui potrai trovare sia consigli utili (perchè si sa che la stessa indicazione data da uno sconosciuto ha molto più peso che detta dal moroso che frequenti da anni...

) sia spunti per le quattro risate, e qualche volta anche per riflessioni serie...ebbene sì, c'è anche una vena malinconica-intimistica in questo forum...perchè anche i duri sotto sotto hanno un cuore (ma forse di questo ti eri già accorta, no?

).
Una curiosità... Hai per caso gli stessi gusti musicali del tuo uomo, che io apprezzo molto (i gusti, eh...che qui non vorrei partir subito male...

) ?