![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#6)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() Spezzo una lancia a favore di Venus (avrete capito che è la mia fidanzata, in soldoni): le è sempre mancato un pò di stimolo. Come tutti, quando non hai una passione fervente per qualcosa che proprio ti trascina (tipo il calcio per gli "sballonari") è complicato applicarsi in qualcosa con costanza, soprattutto se si è da soli. Penso confermerà che io non ho mai rotto le balle con "dovresti fare questo/dovresti mangiare quello" ma mi son sempre limitato a consigli quando chiesti: non c'è niente di più irritante che sentirsi criticati dal "maestro di vita" di turno. Però nel tempo, forse un pò per emulazione o per trovato supporto morale, Venus ha rivisto gran parte della sua alimentazione: mangia più sano e ormai da un bel pezzo va a correre regolarmente (meteo permettendo) ed ha ottenuto notevoli progressi. Inizialmente il tempo di corsa massimo era ridotto ma con l'impegno e la costanza (unito ad un cambio di pneumatici ![]() Nella mia home gym ha provato le tre alzate e devo dire che lo squat le viene molto naturale! Cosa non da poco, perché o ce l'hai o non ce l'hai (e se non ce l'hai ne hai da lavorarci su...esperienza personale)! Sulla panca, per non aver mai afferrato un bilanciere si è comportata egregiamente e nello stacco ha la predisposizione ad adoperare le catene cinetiche giuste (squat docet). Sarebbe una atleta promettente, chissà un giorno ![]() |
|
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|