Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#6)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 25-03-2011, 07:48 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ciao Venus, benvenuta.
Non stò a dirti che sei una bella ragazza perchè non vorrei che "qualcuno" poi mi triturasse

Ti racconto una cosa divertente, quando hai chiesto amicizia a mia moglie su facebook, lei, non riconoscendo il tuo cognome, è andata a vedere le tue foto, e nella prima che ha osservato c'eri tu che baciavi Yashiro; ebbene, non si offenda Yashiro, ma mia moglie lo ha preso per me.

Ti puoi immaginare la scenata..., fortunatamente poi ha notato la "lieve" differenza tra me e lui e così mi sono salvato.
Aaahahahah! Che storia! Doc hai rischiato la defenestrazione pur essendo innocente!

Spezzo una lancia a favore di Venus (avrete capito che è la mia fidanzata, in soldoni): le è sempre mancato un pò di stimolo. Come tutti, quando non hai una passione fervente per qualcosa che proprio ti trascina (tipo il calcio per gli "sballonari") è complicato applicarsi in qualcosa con costanza, soprattutto se si è da soli.
Penso confermerà che io non ho mai rotto le balle con "dovresti fare questo/dovresti mangiare quello" ma mi son sempre limitato a consigli quando chiesti: non c'è niente di più irritante che sentirsi criticati dal "maestro di vita" di turno.

Però nel tempo, forse un pò per emulazione o per trovato supporto morale, Venus ha rivisto gran parte della sua alimentazione: mangia più sano e ormai da un bel pezzo va a correre regolarmente (meteo permettendo) ed ha ottenuto notevoli progressi. Inizialmente il tempo di corsa massimo era ridotto ma con l'impegno e la costanza (unito ad un cambio di pneumatici ) ha raggiunto traguardi notevoli ed una certa condizione atletica che torna sempre utile nelle attività di tutti i giorni.

Nella mia home gym ha provato le tre alzate e devo dire che lo squat le viene molto naturale! Cosa non da poco, perché o ce l'hai o non ce l'hai (e se non ce l'hai ne hai da lavorarci su...esperienza personale)! Sulla panca, per non aver mai afferrato un bilanciere si è comportata egregiamente e nello stacco ha la predisposizione ad adoperare le catene cinetiche giuste (squat docet). Sarebbe una atleta promettente, chissà un giorno
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0