![]() |
![]() |
|
Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ciao ciao ciao!!!!Ciao Venus, benvenuta. Non stò a dirti che sei una bella ragazza perchè non vorrei che "qualcuno" poi mi triturasse ![]() Ti racconto una cosa divertente, quando hai chiesto amicizia a mia moglie su facebook, lei, non riconoscendo il tuo cognome, è andata a vedere le tue foto, e nella prima che ha osservato c'eri tu che baciavi Yashiro; ebbene, non si offenda Yashiro, ma mia moglie lo ha preso per me. ![]() ![]() ![]() Ti puoi immaginare la scenata..., fortunatamente poi ha notato la "lieve" differenza tra me e lui e così mi sono salvato. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuta!! Ma come la tua istruttrice di volley giocava a nascondino? eppure in genere sono abbastanza serie! ![]() Beh nel bene e nel male il corpo è in divenire, quindi con un po' d'impegno migliorerai certamente la tua forma fisica se lo vorrai |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
molto bella questa.... ![]() benvenuta venus ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Benvenuta ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() ![]() Spezzo una lancia a favore di Venus (avrete capito che è la mia fidanzata, in soldoni): le è sempre mancato un pò di stimolo. Come tutti, quando non hai una passione fervente per qualcosa che proprio ti trascina (tipo il calcio per gli "sballonari") è complicato applicarsi in qualcosa con costanza, soprattutto se si è da soli. Penso confermerà che io non ho mai rotto le balle con "dovresti fare questo/dovresti mangiare quello" ma mi son sempre limitato a consigli quando chiesti: non c'è niente di più irritante che sentirsi criticati dal "maestro di vita" di turno. Però nel tempo, forse un pò per emulazione o per trovato supporto morale, Venus ha rivisto gran parte della sua alimentazione: mangia più sano e ormai da un bel pezzo va a correre regolarmente (meteo permettendo) ed ha ottenuto notevoli progressi. Inizialmente il tempo di corsa massimo era ridotto ma con l'impegno e la costanza (unito ad un cambio di pneumatici ![]() Nella mia home gym ha provato le tre alzate e devo dire che lo squat le viene molto naturale! Cosa non da poco, perché o ce l'hai o non ce l'hai (e se non ce l'hai ne hai da lavorarci su...esperienza personale)! Sulla panca, per non aver mai afferrato un bilanciere si è comportata egregiamente e nello stacco ha la predisposizione ad adoperare le catene cinetiche giuste (squat docet). Sarebbe una atleta promettente, chissà un giorno ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|