![]() |
![]() |
|
|||||||
| Presentati Facci sapere qualcosa di te
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,834
Data registrazione: Aug 2010
Età: 45
|
ciao a tuttiWelcome... Albe sidereo! ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 42
|
nice to meet u acid angel... |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
|
ciao, bel dottorato, molto interessante... ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 42
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
UncensoredMember
Messaggi: 141
Data registrazione: Mar 2010
Età: 42
|
ciao armando, guarda noi facciamo integrazione sensori-motoria. Per ora io mi sono occupato solo di statica, cammino non ho ancora fatto nulla..dovrei iniziare da gennaio studiando il cammino curvilineo |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 5,497
Data registrazione: Feb 2005
Località: Napoli/Roma
|
cosa intendi per integrazione senso-motoria? |
|
|
|