Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
kimar82 kimar82 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Aug 2010
Località: Pordenone
Età: 41
Predefinito Eccomi! ci sono anch'io! - 17-08-2010, 12:37 PM

Eccomi! ci sono anch'io!


Ciao a tutti voi!
Ho 28 anni e la mia vita è sempre stata una continua lotta con il mio peso e con la costanza nell'attività sportiva...
Sono alta 1.76 cm e oscillo tra i 68 e i 74 kili... il mio obiettivo è quello di arrivare ai 66 e rimanerci!!!
Sono approdata qui leggendo un post sulla cellulite e a differenza di tanti forum utilizzati a scopi pubblicitari qui ho trovato serietà ed analiticità nell'affrontare l'argomento. Spero, attraverso questo forum, di trovare delle persone che hanno vinto la lotta con l'incostanza e il sovrappeso (seppur non patologico) per trarre da loro l'entusiasmo per completare definitivamente il mio percorso.
Ciao a tutti!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 17-08-2010, 01:04 PM


Benvenuto e in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 17-08-2010, 01:51 PM


benvenuta
cerchi motivazioni?
io ero 110 kg circa di grasso e portavo taglie calibrate a 33 anni, e quando dopo un malore andai all'ospedale, e il medico mi disse:
"è dovuto dal troppo peso , devi perdere almeno 20 kg" io pensai di farmi amputare una gamba per perdere sti 20 kg, ma il medico che era un mio amico mi disse :
"vai in palestra e solleva dei pesi" ora 12 anni dopo a quasi 45 anni, venerdì 13 agosto al mattino scorso pesavo 74 kg porto la 48 di pantaloni e se mi vedessi in maglietta diresti che ho un fisico atletico ( senza maglietta non ho la tartaruga, macchissene...) , corro se mi va, oltre le due ore e facci pesi con carichi che molti dei miei ex compagni di classe neanche riuscirebbero a rotolare invece che sollevare .
Basta che tu abbia passione, costanza e non avere fretta, apri tread nelle apposite sezioni per avere consigli su dieta ed allenamento e vedrai che qualche anima pia ti aiuterà.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
kimar82 kimar82 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Aug 2010
Località: Pordenone
Età: 41
Predefinito 17-08-2010, 02:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
benvenuta
cerchi motivazioni?
io ero 110 kg circa di grasso e portavo taglie calibrate a 33 anni, e quando dopo un malore andai all'ospedale, e il medico mi disse:
"è dovuto dal troppo peso , devi perdere almeno 20 kg" io pensai di farmi amputare una gamba per perdere sti 20 kg, ma il medico che era un mio amico mi disse :
"vai in palestra e solleva dei pesi" ora 12 anni dopo a quasi 45 anni, venerdì 13 agosto al mattino scorso pesavo 74 kg porto la 48 di pantaloni e se mi vedessi in maglietta diresti che ho un fisico atletico ( senza maglietta non ho la tartaruga, macchissene...) , corro se mi va, oltre le due ore e facci pesi con carichi che molti dei miei ex compagni di classe neanche riuscirebbero a rotolare invece che sollevare .
Basta che tu abbia passione, costanza e non avere fretta, apri tread nelle apposite sezioni per avere consigli su dieta ed allenamento e vedrai che qualche anima pia ti aiuterà.
Ciao Ebbubba.
Complimenti per il tuo risultato, questa sì che è costanza!
grazie a tutti per avermi risposto, ora inizierò a navigare nel forum e vedere se ci sono già delle info che fanno per me e poi inizierò con le mie richieste di "aiuto".
Grazie ancora per il caloroso benvenuto ad entrambi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 17-08-2010, 03:01 PM


Senti Kimar82, non per farmi gli affari tuoi ma per capirci...

...sei una femminuccia come si potrebbe evincere da
Quote:
Originariamente inviato da kimar82 Visualizza Messaggio
Sono approdata...
...o un maschietto come è scritto nel tuo profilo?

Sesso:
Uomo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 17-08-2010, 03:19 PM


Ps: ho visto un altro thread in cui parli di te al femminile, ne desumo che tu sia una fanciulla e che sia sbagliato il tuo profilo, scusa se sono stato indiscreto e mi sono permesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
kimar82 kimar82 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 9
Data registrazione: Aug 2010
Località: Pordenone
Età: 41
Predefinito 17-08-2010, 03:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Ps: ho visto un altro thread in cui parli di te al femminile, ne desumo che tu sia una fanciulla e che sia sbagliato il tuo profilo, scusa se sono stato indiscreto e mi sono permesso
Ups! Chiedo perdono! Hai fatto benissimo! Devo aver sbagliato qualcosa nella creazione del profilo correggo subito! Grazie mille!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,820
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 17-08-2010, 04:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da kimar82 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti voi!
Ho 28 anni e la mia vita è sempre stata una continua lotta con il mio peso e con la costanza nell'attività sportiva...
Sono alta 1.76 cm e oscillo tra i 68 e i 74 kili... il mio obiettivo è quello di arrivare ai 66 e rimanerci!!!
Sono approdata qui leggendo un post sulla cellulite e a differenza di tanti forum utilizzati a scopi pubblicitari qui ho trovato serietà ed analiticità nell'affrontare l'argomento. Spero, attraverso questo forum, di trovare delle persone che hanno vinto la lotta con l'incostanza e il sovrappeso (seppur non patologico) per trarre da loro l'entusiasmo per completare definitivamente il mio percorso.
Ciao a tutti!
Ciao Kimar...
io sono entrata nel forum da pochissimo come te, e anche s enon l'ho scritto, beh, anche io ho lottato molto con il sovrappeso.
Sono 166 cm, a 13 anni pesavo 75 kg, poi ho fatto dieta ipocalorica perdendo 20 kg, stabilizzandomi poi sui 10kg superiori, cioè per anni sui 65 kg. Iniziai ad allenarmi, a studiare alimentazione, ad ottenere tantissimi risultati in termini di dimagrimento e tonificazione. Beh, pure troppi perché sono passata anche attraverso l'anoressia.

Oggi sto bene, sono tra i 53 e i 54 kg e ti posso dire che con la volontà si può ottenere tutto, sia risalire la china dal sottopeso che scendere definitivamente dal sovrappeso e mantenersi.

Certo, nessuno regala nulla. Ci vogliono studio, costanza, sacrificio e resistenza. Se ne hai, se ne avrai sul lungo percorso, sarai sicuramente vincente... Un'ultima cosa... non è necessario porsi obiettivi ponderali in termini numerici... io sono molto più tonica e di bell'aspetto ora a 53 di quando ne pesavo 5 meno...

Quello che conta è lo specchio, che riflette la nostra composizione corporea...
Ciao e benvenuta di nuovo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-08-2010, 04:14 PM


Benvenuta, di sicuro qui troverai gente che ha avuto esperienze simili alle tue, motivazioni e aiuto per raggiungere gli obbiettivi che desideri

Sono anchio uno che è dimagrito senza optare per l'amputazione della gamba anche se ora sono qui per far ritornare su la bilancia, nel modo corretto però!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,107
Data registrazione: Jan 2010
Località: udine
Predefinito 17-08-2010, 04:44 PM


ciao e benvenuta

per sviluppare e sostenere l'entusiamo (fondamentale) ti consiglio di aprire un diario nella sezione apposita: noterai che il solo scrivere i tuoi progressi e i risultati ottenuti è un potente stimolatore...inoltre potrai ricevere i consigli e suggerimenti più appropriati per te...

in bocca al lupo per i tuoi obiettivi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 17-08-2010, 04:58 PM


Ciao Benvenuta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 17-08-2010, 05:59 PM


Benvenuta kimar!

@acid angel: non sempre quello che conta è lo specchio, anzi molto spesso lo specchio non riflette la realtà ma solo le nostre paure. Per tua fortuna non soffri di dismorfismo ma può essere una brutta bestia!

Un giorno se mi venisse voglia racconterò la mia storia (infantile) con gli specchi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 18-08-2010, 10:25 AM


benvenuta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Jepy Jepy Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 41
Data registrazione: Aug 2010
Località: Vivo a Roma
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Jepy
Predefinito 18-08-2010, 01:18 PM


benvenuta da un ex obeso che a 15 anni pesava 100 kg di grasso ahahaha ma ti assicuro che con unn po di buona volonta si raggiungono buoni risultati!
In bocca al lupo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-08-2010, 04:22 PM


benvenuta
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0