Leviatano89 anche qui!
Ciao a tutti :D
molti di bodyweb e ardus già mi conoscono! Ho 21 anni e sono appassionato soprattutto di PL piuttosto che di BB, anche se dopo 5 anni di allenamento ho vagato dall'uno all'altro (distruggendomi anche parecchie volte tra infortuni vari). Spero di riuscire ad essere d'aiuto e poter imparare qualcosa di nuovo, che non fa mai male! |
ciao benvenuto :)
|
benvenuto :)
|
benvenuto levitiamo!
posta il thread sugli abs se ti va... |
ciao :D:D:D
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
piano piano posto tutto! ;) |
Quote:
ahahahahahah:D hehe te ne sei accorto eh? piano piano sti due :D qui siamo ansioni... |
Ciao mitico Thor
benvenuto, ci troviamo anche qui! |
benvenuto
per curiosita gli infortuni come ti sono capitati in questo sport e quali |
Benvenuto nel top;)
|
Benvenuto Leviatano!:)
Sei iscritto a qualche federazione di PL? |
benvenuto!
|
Quote:
ora sto allestendo un Home Gym (in cantina in un buco di manco 2x3) per allenarmi quando voglio... quindi la mia iscrizione alla FIPL è rimandata diciamo Quote:
Quote:
Quote:
Da quando faccio questo sport ho avuto nell'ordine: - epicondilite braccio sinistro - contrattura ad entrambi gli adduttori - infiammazione al sovraspinato della spalla destra(mi ha tenuto fermo oltre 6 mesi) - leggera usura al cernice glenoideo della spalla sinistra - epicondilite braccio sinistro ora sono tornato nuovo :D ma ahimé ho un dolore al ginocchio da più di un anno a causa dello sci che mi impedisce di squattare e staccare.. tutti infortuni dovuti a quando ancora non sapevo bene cosa facevo.. brutta bestia l'ignoranza! |
Ciao Benvenuto!
Niente Squat E Stacco...per Uno Che Fa Pl Direi Che è Proprio Una Bella Sfiga. Spero Tu Ti Riprenda |
Quote:
Non credo sia nulla di permamente, ma dopo l'esperienza della spalla, che dopo soldi e soldi è guarita da sola e con il riposo, sto provando ad aspettare che si sistemi.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM. |