Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
UNDERDOG UNDERDOG Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Oct 2006
Predefinito Il vecchio cagnaccio è tornato - 13-06-2007, 05:14 AM

Il vecchio cagnaccio è tornato


Mi ripresento;
Sono ingegnere meccanico di primo livello, mi sto specializzando in ingegneria energetica. Ho una grande passione per gli sport da combattimento, il karate kyokushin in particolare pur non avendolo mai praticato. Ho fatto tre anni di kick boxing light contact, ed ora pugilato 3 per week, routine massacranti. Il prossimo passo sarà o il tae kwon do o la thai.
Ho fatto un paio di anni di palestra in passato ma senza mai ottenere risultati visibili. Da sei mesi a questa parte, casualmente da quando ho iniziato a frequentare il forum ho iniziato a lavorare più seriamente, curando anche la mia alimentazione. Da un paio di mesetti sia i miei amici, sia chi mi vede per la prima volta mi definisce palestrato ed io sono orgoglioso di questo.
Sono contento che il forum non sia morto e spero che torni più forte e completo di prima perchè qui c'è gente preparatissima:
Antò per l'alimentazione, Armando per quanto riguarda gli acciacchi, Baiolo per l'allenamento, Dert e Devil sono delle enciclopedie ambulanti, poi che dire su Guru...il nome dice tutto
Vi ringrazio per il vostro aiuto e mi scuso se ho scordato qualcuno


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Alex 69 Alex 69 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 939
Data registrazione: Jun 2007
Località: Torino
Età: 55
Invia un messaggio via MSN a Alex 69
Predefinito 13-06-2007, 05:55 AM


Quote:
Originariamente inviato da UNDERDOG Visualizza Messaggio
Mi ripresento;
Sono ingegnere meccanico di primo livello, mi sto specializzando in ingegneria energetica. Ho una grande passione per gli sport da combattimento, il karate kyokushin in particolare pur non avendolo mai praticato. Ho fatto tre anni di kick boxing light contact, ed ora pugilato 3 per week, routine massacranti. Il prossimo passo sarà o il tae kwon do o la thai.
Ho fatto un paio di anni di palestra in passato ma senza mai ottenere risultati visibili. Da sei mesi a questa parte, casualmente da quando ho iniziato a frequentare il forum ho iniziato a lavorare più seriamente, curando anche la mia alimentazione. Da un paio di mesetti sia i miei amici, sia chi mi vede per la prima volta mi definisce palestrato ed io sono orgoglioso di questo.
Sono contento che il forum non sia morto e spero che torni più forte e completo di prima perchè qui c'è gente preparatissima:
Antò per l'alimentazione, Armando per quanto riguarda gli acciacchi, Baiolo per l'allenamento, Dert e Devil sono delle enciclopedie ambulanti, poi che dire su Guru...il nome dice tutto
Vi ringrazio per il vostro aiuto e mi scuso se ho scordato qualcuno
... ben tornato Under ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
UNDERDOG UNDERDOG Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 23
Data registrazione: Oct 2006
Predefinito 13-06-2007, 02:58 PM


grazie Alex
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 13-06-2007, 03:07 PM


Beh,grazie ma sei esagerato...io interpreto solo la filosofia di FU,ovvero rendo ad altri quello che ho ricevuto da altri!

Bentornato!
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0