Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Varie
> Presentati
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Presentati Facci sapere qualcosa di te

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Presentati

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mr. Anderson Mr. Anderson Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 11
Data registrazione: Jan 2010
Località: Caserta
Età: 43
Thumbs up Ciao a tutti e Buon Anno!!! - 02-01-2010, 03:14 PM

Ciao a tutti e Buon Anno!!!


Ciao a tutti gli utenti del forum.

Mi presento, il mio nome è Pasquale, ho 29 anni e da un bel pò di tempo pratico BB, ma solo a livello amatoriale, anzi diciamo che lo faccio solo ed esclusivamente per stare meglio sia fisicamente che psicologicamente.

Non aspiro a un fisico scolpito (o meglio, mi piacerebbe, ma non ho mai avuto la costanza di poterlo fare), sono uno di quelli che dice: "almeno c'ho provato"



i miei dati attuali sono:

177 cm x 74kg di peso, con una % di BF abbastanza alta, specie nel basso addome.
Ho provato in tutti i modi a ridurre l'adipe sulla panza, ma nn ho mai avuto buoni risultati, anzi sono dimagrito tantissimo nel 90% del mio corpo (arrivando a 65kg) ma gli addominali bassi nn si vedevano manco a pagarli!!

Dopo un piccolo infortunio che mi è costata l'assenza dalla palestra per quasi un anno, avevo ripreso gli allenamenti a giugno fino ad ottobre, poi una tendinite al braccio destro, per colpa del mouse (causa lavoro), mi ha stoppato nuovamente. Ora spero di riprendere e, come si dice: "anno nuovo, vita nuova!!"

pertanto a breve posterò un pò di domande sia su alimentazione che attività per riprendermi


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0