mavors |
03-12-2009 04:19 PM |
ciao a tutti !!
ciao ragazzi,mi chiamo claudio e sono approdato a questo forum un pò x caso...che dire...da subito l'ho trovato davvero fantastico e non ho esitato ad iscrivermi!!
ho iniziato ad allenarmi con i pesi da quando avevo 17 anni,adesso ne ho 29 e durante il tempo trascorso la mia idea di allenamento ed alimentazione è molto cambiata...x quanto riguarda l'allenamento ho iniziato con il classico metodo weider,scimmiottando le schede dei campioni,poi non contento sono passato all'Heavy duty e ho deciso di buttare via le riviste di joe ed acquistare una rivista moooolto più interessante e tecnica che mi ha aperto gli occhi e la mente facendomi conoscere il pensiero di persone eccezionali come chales staley,carlo buzzichelli,paolo evangelista,simmons,ado gruzza,pavel tsatsouline ecc...avete capito qual'è la rivista :D x quanto riguarda l' alimentazione invece,ho iniziato con la classica dieta iperproteica di sei pasti al giorno,poi per un periodo ho seguito la dieta a zona,la dieta metabolica e quella di eric serrano,adesso sono ormai tre anni che seguo la dieta del guerriero:)
spero di non avervi annoiato con la mia presentazione:D
|