Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Eventi e Manifestazioni Sportive
> Olimpiadi
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Olimpiadi GLi eventi, le notizie, il calendario ed i risultati delle Olimpiadi di Pechino

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Olimpiadi

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito [Olimpiadi]-Pechino: positivo Ramzi Il Coni convoca Rebellin - 29-04-2009, 02:10 PM

[Olimpiadi]-Pechino: positivo Ramzi Il Coni convoca Rebellin


Pechino: positivo Ramzi Il Coni convoca Rebellin
Il marocchino, olimpionico dei 1500 metri per il Bahrain, è il secondo nome ufficializzato dopo i nuovi controlli antidoping. Il Comitato olimpico italiano sospende immediatamente il ciclista veneto e minaccia azioni penali e civili. Lunedì sarà sentito dal Procuratore Torri


More...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
L'avatar di  ebbubba
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 29-04-2009, 05:58 PM

lo sport è salutare, o almeno dovrebbe esserlo, e questi dovrebbero essere gli esempi per i giovani che vogliono iniziare?
tsk tsk tsk



http://santacittarama.altervista.org/
http://www.fituncensored.com/forums/meditazione/
ho disatteso i miei Maestri , e anche se il primo Monaco Buddhista che mi fu insegnante ha abbandonato il corpo e non lo saprà, io lo saprò per sempre.
"Retta Visione , Retto Pensiero,Retta Parola, Retta Azione, Retto Sostentamento , Retto Sforzo ,Retta Presenza Mentale e Retto Raccoglimento "(Siddhārtha Gautama )
ॐ मणि पद्मे हूँ,
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
L'avatar di  Veleno
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 29-04-2009, 06:27 PM

dai...siamo seri...
Stupirsi di trovare un ciclista positivo al doping è come stupirsi di trovare un militare armato...


"Me state a 'ggiudicà pe' n' solo aspetto della mia personalità, ma sapete che ve dico?? Che ce n'ho altri 170!!!"

Oscar Pettinari
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
L'avatar di  Devilman
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-04-2009, 09:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
dai...siamo seri...
Stupirsi di trovare un ciclista positivo al doping è come stupirsi di trovare un militare armato...
Vero...pèerò fa davvero schifo che il dopato di turno faccia sempre da capro espiatorio per tutto il sistema agonistico malato.

Seriamente,secondo voi è stato Rebellin a decidere di doparsi (con quali conoscenze mediche poi?) o ha dovuto cedere alla necessità di vincere?


<a href=http://www.fituncensored.com/forums/avatars/devilman.gif?type=sigpic&dateline=1208295508 target=_blank>http://www.fituncensored.com/forums/...ine=1208295508</a>


"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola."
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
L'avatar di  manakei
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 29-04-2009, 10:11 PM

Se fosse una sua scelta avrebbe dovuto contattare personalmente i ricercatori che gli indicassero le sostanze nuove capaci di superare i controlli (in questo caso specifico i CERA), poi i laboratori che li producono e convincerli a venderglieli ecc ecc
Improbabile...?


« Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: Qui ci vuole un cambiamento! e la povera gente fa il cambiamento. E poi i più furbi di quelli che leggono i libri si siedono dietro un tavolo e parlano, parlano e mangiano, parlano e mangiano; e intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Per favore, non parlarmi più di rivoluzioni! »
(Juan Miranda a John Mallory da "Giù la testa" Sergio Leone - 1971)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
L'avatar di  manakei
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 29-04-2009, 10:20 PM

Ma nessuno si rende conto che il doping è utile solo a chi lo vende?!?
Non tanto perchè faccia male ma perchè se nessuno si dopasse sarebbero di nuovo alla pari come ora tutti dopati...
Ma a chi non gioverebbe questa situazione? A chi vende queste sostanze e solo a loro per tutti gli altri sarebbe UGUALE!!!
Ma chi ricorre al doping sa che chi glielo ha venduto vende lo stesso prodotto anche al suo diretto antagonista? Ci pensano mai gli atleti che stanno dentro un circolo vizioso inutile e deleterio?
Non è retorica la mia, la retorica è di chi crede che questo status quo non possa essere infranto e che per stare a certi livelli ci si debba adeguare altrimenti sei condannato alla mediocrità...pippe! Chi dice questo è solo per mantenere i suoi interessi da privilegiato a scapito di chi non può fare a meno di vincere anche a costo della salute!


« Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: Qui ci vuole un cambiamento! e la povera gente fa il cambiamento. E poi i più furbi di quelli che leggono i libri si siedono dietro un tavolo e parlano, parlano e mangiano, parlano e mangiano; e intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Per favore, non parlarmi più di rivoluzioni! »
(Juan Miranda a John Mallory da "Giù la testa" Sergio Leone - 1971)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder
 
L'avatar di  ebbubba
 
Messaggi: 3,456
Data registrazione: Sep 2006
Località: nel samsara....ma sull'Ottuplice sentiero
Età: 58
Predefinito 30-04-2009, 07:50 PM

Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Ma nessuno si rende conto che il doping è utile solo a chi lo vende?!?
Non tanto perchè faccia male ma perchè se nessuno si dopasse sarebbero di nuovo alla pari come ora tutti dopati...
Ma a chi non gioverebbe questa situazione? A chi vende queste sostanze e solo a loro per tutti gli altri sarebbe UGUALE!!!
Ma chi ricorre al doping sa che chi glielo ha venduto vende lo stesso prodotto anche al suo diretto antagonista? Ci pensano mai gli atleti che stanno dentro un circolo vizioso inutile e deleterio?
Non è retorica la mia, la retorica è di chi crede che questo status quo non possa essere infranto e che per stare a certi livelli ci si debba adeguare altrimenti sei condannato alla mediocrità...pippe! Chi dice questo è solo per mantenere i suoi interessi da privilegiato a scapito di chi non può fare a meno di vincere anche a costo della salute!
condivido in pieno



http://santacittarama.altervista.org/
http://www.fituncensored.com/forums/meditazione/
ho disatteso i miei Maestri , e anche se il primo Monaco Buddhista che mi fu insegnante ha abbandonato il corpo e non lo saprà, io lo saprò per sempre.
"Retta Visione , Retto Pensiero,Retta Parola, Retta Azione, Retto Sostentamento , Retto Sforzo ,Retta Presenza Mentale e Retto Raccoglimento "(Siddhārtha Gautama )
ॐ मणि पद्मे हूँ,
Rispondi Citando
Rispondi




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin
Fituncensored Forum - © 2005-2008

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0