Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#30)
gian 49 gian 49 Non in Linea
One of Us

Località: abito a castelnuovo garfagnana in provincia di lucca
Predefinito 06-07-2009, 01:16 PM

ciao NoMore,a parte il fatto che io,personalmente,se mi va la nutella me la mangio e non stò di certo a farmi paranoie se la mia alimentazione non è perfetta per il bb ma dovresti spiegarmi che dfferenza c è fra io che mangio 100g di spaghetti con 70g di parmigiano+ verdura e te che mangi 100g di pasta +150g di carne+ verdura.la domanda sulla pasta e il riso è banale come avevo anticipato ma avrebbe dovuto servire per chiudere una discussione con mio figlio,nulla di più.leggo spesso sul forum che lo zucchero va eliminato,la nutella nemmeno parlarne,eppure quando la mangio il mio aspetto fisico rimane invariato,certo se la mangiassi tutti i giorni e in grande quantità!!la nutella è fatta con latte scremato in polvere,nocciole e zucchero e a parte quest ultimo gli ingredienti sono quelli che usa la maggior parte di chi fa pesi,sei sicuro che il burro di arachidi che vendono nei super mercati sia migliore?sono dell idea che l alimentazione è fondamentale per riuscire nel bb ma certe esagerazioni non le capisco.nel caffè metto il dietor perchè un cucchiaino di zucchero mi manda fuori forma,ma vogliamo scherzare?poi il sabato sera vado a mangiare la pizza e mi ubriaco bevendo 5 birre!!tantissimi anni fà un mio amico,che poi è diventato l esempio che ha spinto tanti a fare pesi,si era costruito un fisico eccezionale,allenandosi in casa e mangiando ciò che la madre faceva.non usava integratori perchè erano una rarità ne proteine in polvere eppure era sempre asciutto,estate o inverno che fosse.aveva 20 anni e mangiava di tutto e bruciava tutto.voi direte la genetica e sono d accordo ma la stessa genetica non gli ha impedito di diventare,a 60 anni,grasso.l esigenza di chi fa le gare è diversa perchè a quei livelli un minimo di appannamento ti fa perdere ma chi non gareggia non dovrebbe,secondo me,esagerare nella ricerca dell alimentazione ideale.comunque alimentarsi bene è importante per avere risultati ma,soprattutto,lo è per la salute.ciao e buona giornata

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione