Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Hunt3r Hunt3r Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Jan 2007
Età: 41
Predefinito La mia Alimentazione - 28-04-2009, 08:09 PM

La mia Alimentazione


Ciao a tutti,
è da parecchio che non scrivo su questo forum, e voglio inanzitutto salutare e ringraziare chi ai tempi (non mi ricordo nemmeno quanto tempo è passato) mi aiutò con utili consigli riguardo l'alimentazione.

E' da circa un annetto che mi alleno in modo serio e costante, senza troppi fronzoli (come il sottotitolo di una sezione del forum) e senza preoccuparmi del dopo.
I risultati per fortuna non sono mancati durante questo anno, (una buona riduzione di percentuale lipidica e un discreto incremento di massa pulita) ma adesso voglio capre qualcosina in più sull alimentazione in generale per agiustare il tiro e per muovermi un po da solo.

I miei dati sono i seguenti: 26 anni, altezza 1,82 peso 90kg

La dieta: La dieta mi è stata proposta circa due mesi fa, e ha come obiettivo la definizione.

COLAZIONE:Yogurth Magro alla Frutta gr. 250 - 2 Fette Biscottate Integrali
SPUNTINO:Whey 30 gr. - Mele gr. 200
PRANZO:Pasta gr. 80 (o riso/pane integrale gr. 80) - Vitello arrosto 250gr. (o petto di pollo/tacchino gr.250 | bresaola 120gr. | Merluzzo/Spada 400gr. | Tonno al naturale 150 gr.) - Insalata 300 gr. (o pomodori/finocchi/cetrioli) - Olio d'oliva gr. 20
SPUNTINO: Bresaola 100gr. (o fesa di tacchino/tonno al naturale) - 1pacchetto Crackers integrale
Cena:Merluzzo gr. 400 (o spada/sogliola gr.400 | vitello/petto di pollo/tacchino gr 250 | Uova gr 300=7albumi) - Pane integrale 50gr. Insalata verde - Olio d'oliva gr.20

Integrazione: 1 multivitaminico - BCAA Pre e Post WO

Considerazioni: I dubbi sono parecchi, ad esempio con cosa potrei sostituire quel yogurth, dato che so da me che in definizione non va bene. 2) come e dove inserire eventuali ulteriori fonti lipidiche? 3)E' possibile associare fonti proteiche nobili con fonti proteiche non nobili? (ad esempio a pranzo se capitano legumi)

Passato e obiettivi futuri: Sono parito a marzo dell' anno scorso con un peso di circa 95kg perdendo circa 10 kili durante tutto il corso della scorsa estate fino al mese di settembre circa e assestandomi sui 90kg circa mantenendo però invariato il giro vita che avevo questa estate al peso di 85 kg. Adesso seguo in palestra una split di 4 giorni più 30 minuti di aerobica a fine allenamento. Obiettivo attuale: ridurre il salvagente per il resto sono abbastanza soddifatto.

Perdonatemi se sono stato prolisso e ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi una mano!


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0