la mia dieta...
ciao a tutti qst e' la mia dieta giornaliera...
colazione 250ml di latte con 70 gr di all bran pranzo 50/70gr di pasta con il sugo una ciotola di insalate + 400gr di carne/pollo/pesce spuntino postwork 1rosetta con 100 di fesa di tacchino / 80gr di bresaula cena 300/400gr di carne/pesce/pollo + insalata + 1mela o un frutto in generale prenanna 25gr di mandorle |
voglio cercare di togliere la panetta
|
Dovresti provare a suddividere le calorie totali in piu' pasti giornalieri, in questo modo mantieni il metabolismo piu' attivo durante la giornata. Inoltre sposterei parte delle proteine del pranzo e della cena anche a colazione (magari cambiando anche le fonti proteiche della colazione).
Un dato interessante sarebbe sapere se in questo periodo stai mettendo massa, con questa dieta, oppure sei stabile (o perdi peso, ma non credo....). |
sto mettendo massa muscolare e perdo massa grassa qst e' la mia integrazione:http://www.fituncensored.com/forums/....html#post8114
|
Quote:
|
ciclizzazione a parte, trovo che la quantita' delle pro a colazione siano poche, ecco perche' consigliavo di "spostarne" una parte in questo pasto e da questo, quindi, di usare una fonte diversa altrimenti ci vorrebbe troppo latte .
|
Quoto in pieno le pro sono basse a colazione, inoltre a pranzo la pasta con che sugo la prendi?
|
effettivamente sono pochi 10 g di pro circa
grazie per la tempestivitą gundam:) |
salsa con pomodori a pezzetti...cmq raga io voglio togliere la pancetta...come devo fa?la dieta e' buona?
|
Per farla facile devi praticamente stare al di sotto delle tuo fabbisogno giornaliero di calorie, quindi la tua dieta deve essere ipocalorica; quanto ipocalorica dipende dalle tue finalita'.
Io starei leggermente in ipocalorica poi mi ammazzerei in palestra ;) Potresti anche integrare il tuo regime alimentare con allenamenti supplementari atti all'aumento del metabolismo, ma non e' questa la sede giusta per discuterne. |
mi intrometto solo una volta, giuro :D
ma non integrando proteine ne mangiando uova al mattino, aggiungere uno yogurt al latte puo' essere una soluzione? |
Quote:
|
Quote:
|
quale e' la sezione giusta?mi dovete capire...sono nuovo e ho bisogno di una grossssssssissssima mano di aiuto!!! sos help me!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM. |